Vai al commento


Lingua preferita?


-Snow

Post raccomandati

1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto:

Quella di vitello coi funghi, una scicc...

...ah no :look:

Senza piercing possibil...

...ah, neanche :look: 

Italiano, francese, inglese, latino, greco antico (non amo particolarmente quello moderno).

...questa è buona, sì?

fino a latino sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/9/2016 at 14:38, Giuls92 ha scritto:

Assolutamente l'inglese *^* Ho anche un certo interesse per il giapponese e vorrei impararlo, ma sono una sfaticata e la sua difficoltà non aiuta xD

Ahahah, mi piacerebbe imparare ma ci sono diversi alfabeti e simboli e quindi w la pigrizia. :'

 

On 28/9/2016 at 17:03, Axelf ha scritto:

In primis sono italiano e la mia lingua madre è qualcosa di meraviglioso, quindi la metto al primo posto. :) 

Subito dopo però c'è l'inglese. Oramai sono obbligato a parlarle in simbiosi!

Pure io *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esiste una lingua preferita per me, sono tutte bellissime ed affascinanti! *-*

Ciononostante sono particolarmente interessata ad inglese, coreano, giapponese, thailandese (che non avrò mai il coraggio di studiare per l'alfabeto, che è tipo la morte scritta) ed ovviamente italiano. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Demon ha scritto:

Non esiste una lingua preferita per me, sono tutte bellissime ed affascinanti! *-*

Ciononostante sono particolarmente interessata ad inglese, coreano, giapponese, tailendese (che non avrò mai il coraggio di studiare per l'alfabeto, che è tipo la morte scritta) ed ovviamente italiano. ;)

Non era Thailandese? :azaz: Comunque, è bella però c:, ci sono stata poi hahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Combo ha scritto:

Non era Thailandese? :azaz: Comunque, è bella però c:, ci sono stata poi hahahah

Madò, gli errori al telefono che non correggo maiiii. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza dubbio l'inglese, trasmette un certo senso di potenza contenuta che è stupendo.

Quasi a parimerito direi il giapponese che è super-kawaii e dolcissimo.

Al terzo posto assolutamente lo spagnolo che dal punto di vista sonoro è incredibile.

 

La mia lingua madre, l'italiano, invece non mi fa né caldo né freddo. :/

Poi c'è il francese, l'unica lingua che abbia mai studiato oltre all'inglese, che odio con tutto il cuore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HO TROVATO LA MIA DISCUSSIONE :love_emote:

Amo l'italiano e facendo un liceo linguistico studio anche inglese, francese e spagnolo. Studio poi da autodidatta tedesco (eh si, dovevo scegliere tra questo e francese) e ungherese :eveeplz:

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'inglese mi piace tanto e lo parlo discretamente :) 

Anche lo spagnolo secondo me è molto bello, ha qualcosa di...musicale?

Mi piace anche il giapponese, più che altro vorrei capirlo bene per guardare gli anime senza sottotitoli :look:

Il tedesco e il francese mi fanno abbastanza schifo, e anche il russo. 

L'italiano è...decente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amo l'inglese e, per il mio livello di terza media, lo parlo benissimo con ottima pronuncia (la modestia).

Il giapponese è una lingua bellissima e serve agli otaku per...ehm..vabè

Il francese è carino.. ma viene sempre parlato in modo saccente.

Lo spagnolo è adorabile e molto simpatico, il tedesco è fighissimo e serve a capire la sigla di Attack on Titan..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io studio sia Inglese che Francese!

Una è una lingua stupenda capace di semplificare concetti e valorizzarne il significato; l'altra é Francese (Grrrrrrr :attention:)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta avrei detto francese, ma ho cambiato gusti e mi piace molto di più l'inglese, e credo di masticarlo anche meglio del primo (in cui eccellevo qualche tempo fa ma poi ho perso dimestichezza).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'inglese è molto bello e, ovviamente, saperlo torna una sacco utile. Apprezzo molto anche il francese e sto pensando di studiarmi il latino da sola( vado a un liceo artistico e il latino non te lo insegnano)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' Inglese,per la sua semplicità,per il fatto che è molto bella come lingua in se,e poi perchè è una lingua mondiale,usata per tutto

Poi mi piace molto anche il giapponese,probabilmente perchè mi piacciono gli anime e il Giappone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra le lingue vive:

Inglese, il vero motivo per cui mi piace non lo so nemmeno io, nel parlato non sono fluido (manco lo fossi in italiano..), ma lo capisco abbastanza bene 

 

Giapponese, chi non ama il giapponese?

Cinese, gli opposti si attraggono lol 

 

Albanese, l'unica ligua soppravissuta degli illirici 

 

Greco, perché non lo so 

 

Russo, norvegese, mi affascinano i luoghi freddi 

 

Qualche lingua "indigena"

 

Ceco perché è una lingua dannatamente bella

 

Ma tanto la mia pigrizia l'avra vinta 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...