Lodakris Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Ciao a tutti! Ho ripreso a giocare a pokémon dopo un bel po' di inattività. Ho ripreso con ORAS il mio viaggio nel mondo dei pokémon, interrotto con Rubino/Zaffiro/Smeraldo ( ). Dopo un mese impiegato nel rush della lega pokémon e dell'episodio delta, mi sono subito immerso nelle varie guide di breeding/evissamento/etc e ho assimilato tutti questi concetti. Per il momento ho tirato su già qualche pokémon carino e ho provato a fare qualche partita classificata in singolo e ci sto prendendo la mano. Il mio attuale dubbio è questo.. Che regole competitive sono attualmente in vigore? Che differenza c'è tra speciale e il resto (singolo, doppio, etc)? Dove posso trovare i vari regolamenti? Dove posso trovare una tier list per ogni modalità (singolo, doppio, etc)? Credo sia tutto qui. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lodakris Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Attualmente, fino al 30 Novembre, si utilizzeranno le regole del VGC2016. Purtroppo, però, questo metagame non può essere giocato online se non con amici o su showdown. Le altre cose che chiedi, invece, le trovi in queste sezioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lodakris Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Perfetto, grazie mille! Non è che saresti così gentile da indicarmi quali sono i link utili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 21 ore fa, Lodakris ha scritto: Perfetto, grazie mille! Non è che saresti così gentile da indicarmi quali sono i link utili? Guarda le discussioni importanti di questa sezione: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/289-discussioni-competitive-ufficiali-vgc/. Sinceramente ti sconsiglierei di immedesimarti in questo metagame e, aspettare un po', per essere carichissimo al tuffo nel nuovo metagame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 il formato nella quale si lotta ufficialmente nelle premierè challenge è il vgc16..non giocabile più sul 3ds da prima dell'inizio del mondiale pokemon(svoltosi ad agosto)..esso era giocato nella sezione lotte speciale..ora ci sono le lotte baleno..6 contro 6 in singolo con alcune restirzioni di item e ovviamente pokmeon,in cui scegli un pokemon solo.le altre categorie sono autoesplicative...singolo scegli 3 pokemon,in doppio 4..in triplo mi pare ne porti solo 3 o tutti e 6 non ci ho mai giocato..idem per rotazione(usi 3 pokemon con un frontman diciamo e decidi ogni turno se ruotare e quindi cambiare il pokemon che l'avversario affronta ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.