Richi Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Salve a tutti Ragazzi!!!!! Qui è Richi direttamente da Biancavilla! Sono nuovo di Pokemon Millennium quindi scusate se farò qualche errore! Quel che posso offrirvi è un servizio di Breeding e allenameno al costo di 0.01 PP per pokemon! Ecco le regole: Aggiungete il mio codice amico: 1263-6821-9472 Scrivete il vostro codice amico e il nome in gioco: Segnalatemi il pokemon che volete, con natura e Ivs: Scrivete inoltre come volete distribuiti i Punti allenamento prima della consegna: Inoltre se volete un soprannome segnalatemelo fra parentesi accanto al nome: ESEMPIO 1263-6821-9472 Ricki Dratini-Decisa-31-31-31-x-31-31 Evs: 252 Atk-252 Spe-6 Hp Dratini (Draghetto xD) Il servizio salvo code vi restituirà il pokemon entro tre giorni dalla risposta alcuni pokemon mi è impossibile breedare ... eventualmente ve lo comunicherò per messaggio A presto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Domanda,accetti pokè con HA o solo PP?Perchè mi interesserebbe,ma non ha PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Richi Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Preferirei PP ma in assenza vanno bene anche pokemon con abilità nascoste ;) cosa puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Dratini?chiedi e poi vediamo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Richi Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 8 ore fa, Modality ha scritto: Dratini?chiedi e poi vediamo.. puntavo su uno snivy femmina con inversione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Un po troppo nel senso che non c'e l ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.