Vai al commento

Ecco le buonissime ciambelle Pokémon disponibili in Corea del Sud!

Post raccomandati

Inviato

ok, grazie per la notizia, ma questo tipo di notizie è proprio necessario metterle?

Inviato
2 minuti fa, BigDima ha scritto:

ok, grazie per la notizia, ma questo tipo di notizie è proprio necessario metterle?

Il mio stomaco le richiede a gran voce ;)

Inviato
Adesso, Dark ha scritto:

Il mio stomaco le richiede a gran voce ;)

capisco fossero fatte in italia,  ma in corea no. sono lontane ed è un'iniziativa isolata 

Inviato
42 minuti fa, BigDima ha scritto:

capisco fossero fatte in italia,  ma in corea no. sono lontane ed è un'iniziativa isolata 

E questo sarebbe il problema? Le news pubblicano qualunque posto nel mondo che riguardano i pokemon, roba limitata o no o le esclusive, ect Lo fanno apposta per vedere cosa c'è di nuovo sui pokemon, semplicemente.

Btw, le ciambelle le adoro ma non le mangio molto, lal, vorrei mangiare una a mo' di poke ball... magari...  sigh...

Inviato
48 minuti fa, BigDima ha scritto:

È come dire che non potevano mettere la news della morte di Iwata perché è accaduta in Giappone.

Idea carina. :P

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

mi hanno fatto venire la voglia...se solo potessi togliermi lo sfizio...

ma volendo si potrebbe a farle in casa ''fai da te'' seguendo le spiegazioni di come realizzare una ciambella

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...