Vai al commento


[Cerco]: Codice Trasferimento Pokémon Shuffle Mobile. Offerta da 20 PP!


-PeterPan-

Post raccomandati

Scusate, so che è una richiesta alquanto bizzarra, ma ho perso tutto quello che avevo fatto in Pokémon Shuffle Mobile perché mi si è rotto il cellulare. Poi lo scarico nuovamente, ma il cellulare nuovo è difettoso e riperdo quanto avevo fatto. Avevo salvato il codice di trasferimento questa volta, diversamente dalla precedente, ma a quanto pare è andato perso non so come. 

 

Risultati immagini per Pokémon shuffle mobile

 

Per cui ora di rifare tutto da zero preferirei di no. So che in diversi di voi hanno smesso di giocare a questo gioco. Se quindi magari c'è qualcuno che lo ha, è a un buon punto nel gioco, ma non ha più voglia, per vari motivi, di giocarci... e volesse/potesse darmi il codice di trasferimento del proprio gioco. Ovviamente poi cambierei nome.  

 

In cambio offro 20 Poképoints. Questa cifra può subire aggiunte in base a quanto avanti si è andati nel gioco. 

 

Se siete interessati allora fatemi sapere qui o in privato dicendomi a che punto siete nel gioco. Se non mi sono spiegato bene o avete perplessità al riguardo per vari motivi ditemi pure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Lagertha ha scritto:

Non hai più risolto con l'iPhone?

Per curiosità quale sarebbe un buon punto di gioco?

 

No, ha provato anche mio padre... :'( 

Un buon punto di gioco non saprei... da almeno il livello 100... io ero la prima volta al 244, la seconda al 211 e avevo una marea di leggendari in entrambi. Nei Livelli Speciali ero la prima volta da Mewtwo (Catturato) e la seconda da Yveltal (catturato) :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavoli ero un po'  indietro con i livelli,  però  avevo loggiato con il mio profilo Facebook  mi pare, se riesco a fare qualcosa ti do il mio ^^

5 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

No, ha provato anche mio padre... :'( 

Un buon punto di gioco non saprei... da almeno il livello 100... io ero la prima volta al 244, la seconda al 211 e avevo una marea di leggendari in entrambi. Nei Livelli Speciali ero la prima volta da Mewtwo (Catturato) e la seconda da Yveltal (catturato) :( 

Che poi manco credo di essere a quel livello  XD

Allora @PeterPan l ho scaricato  ora è purtroppo  devo continuarlo  da capo, ti farò  qualche livello in su in modo che almeno tipo a 50 arrivo! Ora sono al livello di Eevee  ma punto in alto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Cavoli ero un po'  indietro con i livelli,  però  avevo loggiato con il mio profilo Facebook  mi pare, se riesco a fare qualcosa ti do il mio ^^

Che poi manco credo di essere a quel livello  XD

Allora @PeterPan l ho scaricato  ora è purtroppo  devo continuarlo  da capo, ti farò  qualche livello in su in modo che almeno tipo a 50 arrivo! Ora sono al livello di Eevee  ma punto in alto

 

Ma non stare a farlo! Altrimenti tanto vale che lo faccia io. Non preoccuparti!!! Ho detto se c'era qualcuno che lo ha, ma non lo usa più e quindi avrebbe la possibilità di darlo. 

Se nessuno può lo rifarò da capo e pazienza. Ci impiegherò di nuovo mesi, ma vabbè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Ma non stare a farlo! Altrimenti tanto vale che lo faccia io. Non preoccuparti!!! Ho detto se c'era qualcuno che lo ha, ma non lo usa più e quindi avrebbe la possibilità di darlo. 

Se nessuno può lo rifarò da capo e pazienza. Ci impiegherò di nuovo mesi, ma vabbè.

Va be  io lo faccio per i pp  XD

Verso che livello lo voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Audy ha scritto:

Va be  io lo faccio per i pp  XD

Verso che livello lo voi?

 

Hero, non stare a farlo... anche perché come ho detto mi servirebbe almeno attorno al 100 per poter fare la sfida del giorno di MBeedrill.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Hero, non stare a farlo... anche perché come ho detto mi servirebbe almeno attorno al 100 per poter fare la sfida del giorno di MBeedrill.

Uh , proprio quindi  per oggi? Magari ci riesco u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...