Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Come da titolo ragazzi, cerco una marea di codici di Volcanion, fatevi avanti e cedetemi il vostro codice! XD Ecco ciò che offro! Per dubbi, incomprensioni o informazioni varie, contattarmi tramite commento o MP! per 1 codice offro uno dei seguenti: - 0.75 Poképoint - 1 shiny 5IVs TSV UT UC dal mio porybox - 1 shiny 5IVs TSV UT UC (pacchetto base) gratis su richiesta dal 101% Legit Shop per 2 codici offro uno dei seguenti: - 1.70 Poképoint - 2 shiny 5/6IVs UT UC dal mio porybox - 2 shiny 5IVs TSV UT UC (pacchetto base) gratis su richiesta dal 101% Legit Shop - Soluzione mista di Pokémon e Poképoint da definire in privato per 3 codici offro uno dei seguenti: - 2.85 Poképoint - 3 shiny 5/6IVs UT UC dal mio porybox - 3 shiny 5IVs TSV UT UC (pacchetto base) gratis su richiesta dal 101% Legit Shop - Soluzione mista di Pokémon e Poképoint da definire in privato Se richiesto posso inoltre fornire un esemplare clonato corrispondente all'evento in questione gratuitamente a chi mi fornirà almeno un codice Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ReMagikarp 886 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Come da titolo ragazzi, cerco una marea di codici di Volcanion, fatevi avanti e cedetemi il vostro codice! XD My Porybox Offro pokepoint o shiny 5/6 IVs UT UC TSV abused dal mio porybox 1 codice : Poképoint 2 codici : 1 shiny 5 IVs o Poképoint 3 codici : 1 shiny 6 IVs o Pokèpoint Se richiesto posso inoltre fornire un esemplare clonato corrispondente all'evento in questione gratuitamente a chi mi fornirà almeno un codice Io dopo vado a riscattarli dal game stop King are born, not made! Set by @Skyler Mente Invertistadio - Parco Lotta Lotta Inversa: Vi piacciono questi simboli? Fatevi sotto e venite a prenderli! Allenatori che hanno Invertito il loro cammino Spoiler @KillerFrostx1 Allenatori che hanno vinto l'Inversione Spoiler @Spyro190x1 Attenzione! Al momento la Mente Inversione è il buon @cdfertolo fino a data ancora non precisata (verso il 10 gennaio). Grazie della disponibilità! TSV Abuser nabbo ma non troppo I miei TSV: Pokemon Sun: |2504| Pokemon OMEGA Ruby: |1932| Pokemon Y: |3262| Medaglie Pokéleague Spoiler Medaglia Iride Medaglia Fulmine AL MOMENTO INATTIVO Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 18 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Io dopo vado a riscattarli dal game stop Quanti me ne puoi procurare? Preferisci pp o pokemon? XD Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ReMagikarp 886 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Non so quanti ne possa procurare perché non ne ho mai presi dal game stop quindi non so quanti ne diano a testa King are born, not made! Set by @Skyler Mente Invertistadio - Parco Lotta Lotta Inversa: Vi piacciono questi simboli? Fatevi sotto e venite a prenderli! Allenatori che hanno Invertito il loro cammino Spoiler @KillerFrostx1 Allenatori che hanno vinto l'Inversione Spoiler @Spyro190x1 Attenzione! Al momento la Mente Inversione è il buon @cdfertolo fino a data ancora non precisata (verso il 10 gennaio). Grazie della disponibilità! TSV Abuser nabbo ma non troppo I miei TSV: Pokemon Sun: |2504| Pokemon OMEGA Ruby: |1932| Pokemon Y: |3262| Medaglie Pokéleague Spoiler Medaglia Iride Medaglia Fulmine AL MOMENTO INATTIVO Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Delta_ 5.683 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Quanti me ne puoi procurare? Preferisci pp o pokemon? XD cercherò di prenderne uno o due in più 20 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Non so quanti ne possa procurare perché non ne ho mai presi dal game stop quindi non so quanti ne diano a testa di solito ne danno uno o due ma io sono fortunato perché mi porto dietro mio fratello XD A sweet bite from another world♡ ~ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ReMagikarp 886 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Quanti me ne puoi procurare? Preferisci pp o pokemon? XD Comunque quanti PP potresti offrire? King are born, not made! Set by @Skyler Mente Invertistadio - Parco Lotta Lotta Inversa: Vi piacciono questi simboli? Fatevi sotto e venite a prenderli! Allenatori che hanno Invertito il loro cammino Spoiler @KillerFrostx1 Allenatori che hanno vinto l'Inversione Spoiler @Spyro190x1 Attenzione! Al momento la Mente Inversione è il buon @cdfertolo fino a data ancora non precisata (verso il 10 gennaio). Grazie della disponibilità! TSV Abuser nabbo ma non troppo I miei TSV: Pokemon Sun: |2504| Pokemon OMEGA Ruby: |1932| Pokemon Y: |3262| Medaglie Pokéleague Spoiler Medaglia Iride Medaglia Fulmine AL MOMENTO INATTIVO Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 1 ora fa, dave700 ha scritto: cercherò di prenderne uno o due in più di solito ne danno uno o due ma io sono fortunato perché mi porto dietro mio fratello XD Ottimo! Comunque preferisci ricevere in cambio Pokémon o Poképoint? 40 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Comunque quanti PP potresti offrire? Dipende anche da quanti riesci ad offrirmene... comunque tu quanto vorresti più o meno per ogni codice? Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ReMagikarp 886 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Ottimo! Comunque preferisci ricevere in cambio Pokémon o Poképoint? Dipende anche da quanti riesci ad offrirmene... comunque tu quanto vorresti più o meno per ogni codice? Non so, @Alpha per ora offre 1.5PP caduno a quanto si dice King are born, not made! Set by @Skyler Mente Invertistadio - Parco Lotta Lotta Inversa: Vi piacciono questi simboli? Fatevi sotto e venite a prenderli! Allenatori che hanno Invertito il loro cammino Spoiler @KillerFrostx1 Allenatori che hanno vinto l'Inversione Spoiler @Spyro190x1 Attenzione! Al momento la Mente Inversione è il buon @cdfertolo fino a data ancora non precisata (verso il 10 gennaio). Grazie della disponibilità! TSV Abuser nabbo ma non troppo I miei TSV: Pokemon Sun: |2504| Pokemon OMEGA Ruby: |1932| Pokemon Y: |3262| Medaglie Pokéleague Spoiler Medaglia Iride Medaglia Fulmine AL MOMENTO INATTIVO Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Delta_ 5.683 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Ottimo! Comunque preferisci ricevere in cambio Pokémon o Poképoint? Dipende anche da quanti riesci ad offrirmene... comunque tu quanto vorresti più o meno per ogni codice? mmm. Qualcuno mi offre 2 qualcuno 1.5 fai tu... A sweet bite from another world♡ ~ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ReMagikarp 886 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: mmm. Qualcuno mi offre 2 qualcuno 1.5 fai tu... Chi ti offre 2? King are born, not made! Set by @Skyler Mente Invertistadio - Parco Lotta Lotta Inversa: Vi piacciono questi simboli? Fatevi sotto e venite a prenderli! Allenatori che hanno Invertito il loro cammino Spoiler @KillerFrostx1 Allenatori che hanno vinto l'Inversione Spoiler @Spyro190x1 Attenzione! Al momento la Mente Inversione è il buon @cdfertolo fino a data ancora non precisata (verso il 10 gennaio). Grazie della disponibilità! TSV Abuser nabbo ma non troppo I miei TSV: Pokemon Sun: |2504| Pokemon OMEGA Ruby: |1932| Pokemon Y: |3262| Medaglie Pokéleague Spoiler Medaglia Iride Medaglia Fulmine AL MOMENTO INATTIVO Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Delta_ 5.683 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Chi ti offre 2? in chat privata ti mando scrren su whatsapp A sweet bite from another world♡ ~ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 9 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Non so, @Alpha per ora offre 1.5PP caduno a quanto si dice 9 minuti fa, dave700 ha scritto: mmm. Qualcuno mi offre 2 qualcuno 1.5 fai tu... Oddio, a questo punto forse preferirei pagare in shiny (aumentandoli in quantità)... potrebbe andarvi bene? Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ReMagikarp 886 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Oddio, a questo punto forse preferirei pagare in shiny (aumentandoli in quantità)... potrebbe andarvi bene? Quanti e quali shiny? King are born, not made! Set by @Skyler Mente Invertistadio - Parco Lotta Lotta Inversa: Vi piacciono questi simboli? Fatevi sotto e venite a prenderli! Allenatori che hanno Invertito il loro cammino Spoiler @KillerFrostx1 Allenatori che hanno vinto l'Inversione Spoiler @Spyro190x1 Attenzione! Al momento la Mente Inversione è il buon @cdfertolo fino a data ancora non precisata (verso il 10 gennaio). Grazie della disponibilità! TSV Abuser nabbo ma non troppo I miei TSV: Pokemon Sun: |2504| Pokemon OMEGA Ruby: |1932| Pokemon Y: |3262| Medaglie Pokéleague Spoiler Medaglia Iride Medaglia Fulmine AL MOMENTO INATTIVO Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Delta_ 5.683 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Sorry mr. Fuji sono povero 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Oddio, a questo punto forse preferirei pagare in shiny (aumentandoli in quantità)... potrebbe andarvi bene? certo se poi mi avanzano te li cedo per 1 pp A sweet bite from another world♡ ~ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 6 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Quanti e quali shiny? Il rapporto codici:shiny lo trovi nel primo post (ho aumentato il numero di shiny) e li puoi visionare tutti cliccando su "il mio porybox" sempre nel primo post 4 minuti fa, dave700 ha scritto: Sorry mr. Fuji sono povero certo se poi mi avanzano te li cedo per 1 pp Facciamo una cosa... avvisami quando hai dei codici fra le mani e cerchiamo di trovare un accordo, va bene? Eventualmente potrebbe andarti bene se ti do un po di PP e un po di shiny? Eventualmente la quantità la stabiliremo sul momento Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Delta_ 5.683 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Il rapporto codici:shiny lo trovi nel primo post (ho aumentato il numero di shiny) e li puoi visionare tutti cliccando su "il mio porybox" sempre nel primo post Facciamo una cosa... avvisami quando hai dei codici fra le mani e cerchiamo di trovare un accordo, va bene? Eventualmente potrebbe andarti bene se ti do un po di PP e un po di shiny? Eventualmente la quantità la stabiliremo sul momento d'accordo A sweet bite from another world♡ ~ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fili_uchiha 160 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 5 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Come da titolo ragazzi, cerco una marea di codici di Volcanion, fatevi avanti e cedetemi il vostro codice! XD My Porybox Offro pokepoint o shiny 5/6 IVs UT UC TSV abused dal mio porybox 1 codice : Poképoint 2 codici : 2 shiny 5/6 IVs o Poképoint 3 codici : 4 shiny 5/6 IVs o Pokèpoint ATTENZIONE! Vorrei esplicitare la mia preferenza nel cedere pokémon piuttosto che pokepoint Se richiesto posso inoltre fornire un esemplare clonato corrispondente all'evento in questione gratuitamente a chi mi fornirà almeno un codice Io ho 2 codici disponibili e mi va benissimo fare a metà fra pp e shiny. Quindi direi 3.5 pp e 3 shiny per entrambi ok? icona e firma di @MaxInve TSV di RO: 1499 vi invito ad iscrivervi al mio canale yt: Phoenix_gamers, fatto in collab. Con @riky03. Passateci se ne avete voglia Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 17 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto: Io ho 2 codici disponibili e mi va benissimo fare a metà fra pp e shiny. Quindi direi 3.5 pp e 3 shiny per entrambi ok? Mi sembra un po altino come prezzo :/ Come hai scritto te significa che scambieresti due codici per: - 7 Pokepoint Oppure - 4 shiny Mentre la mia offerta è 5 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: 1 codice : 1 shiny 5 IVs o Poképoint 2 codici : 2 shiny 5/6 IVs o Poképoint 3 codici : 4 shiny 5/6 IVs o Pokèpoint Potrei offrirti 1.00 PP + 1 shiny... altrimenti mandami un MP e continuiamo la trattazione in privato Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Baccarancia 32 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fili_uchiha 160 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Mi sembra un po altino come prezzo :/ Come hai scritto te significa che scambieresti due codici per: - 7 Pokepoint Oppure - 4 shiny Mentre la mia offerta è Potrei offrirti 1.00 PP + 1 shiny... altrimenti mandami un MP e continuiamo la trattazione in privato Ok che forse io ho esagerato, però 1 PP e uno shiny per entrambi è troppo poco icona e firma di @MaxInve TSV di RO: 1499 vi invito ad iscrivervi al mio canale yt: Phoenix_gamers, fatto in collab. Con @riky03. Passateci se ne avete voglia Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Ti chiedo gentilmente di non farti pubblicità nei thread altrui senza neppure chiedere il permesso. Per favore, edita il post cancellando la tua richiesta @baccarancia sei pregato di non ignorare la mia richiesta 1 ora fa, Fili_uchiha ha scritto: Ok che forse io ho esagerato, però 1 PP e uno shiny per entrambi è troppo poco 1.50 + 1 shiny? Di più proprio non posso. Considera che fra una decina di giorni il forum sarà pieno di questi codici e si potranno comprare anche a 0.50 PP... guarda com'è andata con Arceus che veniva venduto a più di 1.00 PP i primi giorni per poi passare a 0.40-0.50 PP massimo xD Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fili_uchiha 160 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 7 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ti chiedo gentilmente di non farti pubblicità nei thread altrui senza neppure chiedere il permesso. Per favore, edita il post cancellando la tua richiesta 1.50 + 1 shiny? Di più proprio non posso. Considera che fra una decina di giorni il forum sarà pieno di questi codici e si potranno comprare anche a 0.50 PP... guarda com'è andata con Arceus che veniva venduto a più di 1.00 PP i primi giorni per poi passare a 0.40-0.50 PP massimo xD Boh non so ci devo pensare... icona e firma di @MaxInve TSV di RO: 1499 vi invito ad iscrivervi al mio canale yt: Phoenix_gamers, fatto in collab. Con @riky03. Passateci se ne avete voglia Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Adesso, Fili_uchiha ha scritto: Boh non so ci devo pensare... Va bene, fai con calma ma tieni presente che te li sto sopravvalutando rispetto al loro valore xD Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fili_uchiha 160 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Va bene, fai con calma ma tieni presente che te li sto sopravvalutando rispetto al loro valore xD Più sopra ho letto di gente che paga 1.5 cadauno icona e firma di @MaxInve TSV di RO: 1499 vi invito ad iscrivervi al mio canale yt: Phoenix_gamers, fatto in collab. Con @riky03. Passateci se ne avete voglia Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 2 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto: Più sopra ho letto di gente che paga 1.5 cadauno Secondo me è esagerato 1.50 a codice ma comunque fai due calcoli... 1.50 PP + 1 shiny TSV Abused (1.50/2.00 PP) + 1 shiny TSV Abused (1.50/2.00 PP) fa in tutto 4.50/5.00 Poképoint, decisamente più di 1.50 PP a codice xD Mi sorge un dubbio: sai di cosa parlo quando parlo di TSV Abused? Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.