Vai al commento



[CERCO] Quanti più codici di Volcanion riuscite a procurarmi [OFFRO] PP e/o shiny TSV


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Secondo me è esagerato 1.50 a codice ma comunque fai due calcoli...

 

1.50 PP + 1 shiny TSV Abused (1.50/2.00 PP) + 1 shiny TSV Abused (1.50/2.00 PP) fa in tutto 4.50/5.00 Poképoint, decisamente più di 1.50 PP a codice xD

 

Mi sorge un dubbio: sai di cosa parlo quando parlo di TSV Abused?

Sinceramente no :XD:

2 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto:

Sinceramente no :XD:

Mi puoi spiegare cosa significa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto:

Sinceramente no :XD:

 

Ahahahah ecco perchè dici che 1.00 PP e 1 shiny è poco!" xD

 

Gli shiny TSV Abused sono pokèmon shiny competitivi con 4 EM e ball abbinata (solitamente) la cui nascita è stata documentata con video o foto a dimostrazione che essi siano nati in maniera legittima, senza l'utilizzo di programmi esterni (come power saves o altre cose che modificano le statistiche) e proprio per questo motivo sono assai costosi xD

 

Di solito gli Shiny TSV Abused di media rarità viene valutato sui 1.50/2.00 PP ciascuno.

 

1.00 PP + 1 shiny di questa tipologia equivarrebbero circa a 2.50/3.00 PP in cambio di un paio di codici

 

@Fili_uchiha Conosci il significato di flawless?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ahahahah ecco perchè dici che 1.00 PP e 1 shiny è poco!" xD

 

Gli shiny TSV Abused sono pokèmon shiny competitivi con 4 EM e ball abbinata (solitamente) la cui nascita è stata documentata con video o foto a dimostrazione che essi siano nati in maniera legittima, senza l'utilizzo di programmi esterni (come power saves o altre cose che modificano le statistiche) e proprio per questo motivo sono assai costosi xD

 

Di solito gli Shiny TSV Abused di media rarità viene valutato sui 1.50/2.00 PP ciascuno.

 

1.00 PP + 1 shiny di questa tipologia equivarrebbero circa a 2.50/3.00 PP in cambio di un paio di codici

Aaaaaah ok. E tu che shiny TSV abuse hai da offrire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fili_uchiha ha scritto:

Aaaaaah ok. E tu che shiny TSV abuse hai da offrire?

 

Guarda su "il mio porybox" nel primo post, lì troverai tutta la mia collezione. Sono tutti TSV Abused accompagnati da proofs consultabili al link scritto in cima alla pagina di Porybox o che ti invierò al momento dello scambio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MaxInve ha scritto:

@Mr.Fuji92 scusa, non so se sia OT, ma potresti dirmi come posso reperire i codici?

 

Adesso, Fili_uchiha ha scritto:

Andando da un qualsiasi negozio di gamestop e richiedendoli

 

Esatto! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

 

Esatto! ;)

Ok vorrei eevee con 28.31.31.31.31.31

Ti va bene un codice solo per questo eevee?

7 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto:

Ok vorrei eevee con 28.31.31.31.31.31

Ti va bene un codice solo per questo eevee?

@Mr.Fuji92 allora va bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto:

Ok vorrei eevee con 28.31.31.31.31.31

Ti va bene un codice solo per questo eevee?

 

Clicca sul Pokémon che ti interessa, ti si aprirà una pagina con tutte le sue informazioni... linkami quella pagina per dirmi quale pokémon ti interessa! xD

 

Riusciremmo eventualmente a scambiare due codici? Potremmo seguire uno dei seguenti rates:

  • 2 codici : 2 shiny
  • 2 codici : 2.25 PP
  • 2 codici 1 shiny + 1.00 PP

Più riesco a reperirne è meglio è! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Clicca sul Pokémon che ti interessa, ti si aprirà una pagina con tutte le sue informazioni... linkami quella pagina per dirmi quale pokémon ti interessa! xD

 

Riusciremmo eventualmente a scambiare due codici? Potremmo seguire uno dei seguenti rates:

  • 2 codici : 2 shiny
  • 2 codici : 2.25 PP
  • 2 codici 1 shiny + 1.00 PP

Più riesco a reperirne è meglio è! xD

No è che mi hanno contattato in mp offrendo tutti i pokemon che mi servivano

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Clicca sul Pokémon che ti interessa, ti si aprirà una pagina con tutte le sue informazioni... linkami quella pagina per dirmi quale pokémon ti interessa! xD

 

Riusciremmo eventualmente a scambiare due codici? Potremmo seguire uno dei seguenti rates:

  • 2 codici : 2 shiny
  • 2 codici : 2.25 PP
  • 2 codici 1 shiny + 1.00 PP

Più riesco a reperirne è meglio è! xD

Se poi ne dovessi reperire altri te lo dirò

@Mr.Fuji92 https://www.porybox.com/#/pokemon/e8324216e4f94c472376467e012b17bc questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto:

No è che mi hanno contattato in mp offrendo tutti i pokemon che mi servivano

@Mr.Fuji92 https://www.porybox.com/#/pokemon/e8324216e4f94c472376467e012b17bc questo

 

Va benissimo 1 x 1 allora! ;)


Contattami tramite un MP con scritto "invio codice Volcanion" come oggetto e inviami il codice, lo testo e se funziona ti aggiungo per scambiare ok? Non avere paura per il rischio d'essere fregato, sono conosciuto nel forum e chiunque sa che sono una persona onesta! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto:

No è che mi hanno contattato in mp offrendo tutti i pokemon che mi servivano

Se poi ne dovessi reperire altri te lo dirò

@Mr.Fuji92 https://www.porybox.com/#/pokemon/e8324216e4f94c472376467e012b17bc questo

 

10 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Clicca sul Pokémon che ti interessa, ti si aprirà una pagina con tutte le sue informazioni... linkami quella pagina per dirmi quale pokémon ti interessa! xD

 

Riusciremmo eventualmente a scambiare due codici? Potremmo seguire uno dei seguenti rates:

  • 2 codici : 2 shiny
  • 2 codici : 2.25 PP
  • 2 codici 1 shiny + 1.00 PP

Più riesco a reperirne è meglio è! xD

Va bene?

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Va benissimo 1 x 1 allora! ;)


Contattami tramite un MP con scritto "invio codice Volcanion" come oggetto e inviami il codice, lo testo e se funziona ti aggiungo per scambiare ok? Non avere paura per il rischio d'essere fregato, sono conosciuto nel forum e chiunque sa che sono una persona onesta! ;)

daccordo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Adesso, baccarancia ha scritto:

Tolgo subito la pubblicità, ha avuto esito positivo quindi sono soddisfatto :cool: scusami e grazie :blush:

 

Si, hai avuto esito positivo sfruttando il thread di un altro utente. La prossima volta almeno chiedi il permesso prima di farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, baccarancia ha scritto:

D'accordo non sapevo di questa regola :sweat: scusami ancora :blush:

 

Non è una regola imposta dal forum, ma è semplice educazione. E' come se te sei il proprietario di una pizzeria e io vengo dentro il tuo locale a vendere le mie pizze fatte in casa... ti sembra che sia una cosa giusta da fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Non è una regola imposta dal forum, ma è semplice educazione. E' come se te sei il proprietario di una pizzeria e io vengo dentro il tuo locale a vendere le mie pizze fatte in casa... ti sembra che sia una cosa giusta da fare?

Boh ok però state calmi ^^:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Non è una regola imposta dal forum, ma è semplice educazione. E' come se te sei il proprietario di una pizzeria e io vengo dentro il tuo locale a vendere le mie pizze fatte in casa... ti sembra che sia una cosa giusta da fare?

L'esempio non è calzante, al massimo vengo a portarti i volantini della mia attività :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mr.Fuji92 Se non hai fretta potrei aiutarti, sta settimana che viene vado a prenderne un tot (sperando di trovare la solita commessa gentile:XD:)

 

@Fili_uchiha Scusa la domanda, volevo chiederti come li distribuiscono i codici, di solito li danno su scontrino ma nella news qualcuno ha parlato di cartoline...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BloodyRed ha scritto:

@Mr.Fuji92 Se non hai fretta potrei aiutarti, sta settimana che viene vado a prenderne un tot (sperando di trovare la solita commessa gentile:XD:)

 

@Fili_uchiha Scusa la domanda, volevo chiederti come li distribuiscono i codici, di solito li danno su scontrino ma nella news qualcuno ha parlato di cartoline...

 

Guarda, io non ho letto alcuna news in proposito per cui non saprei proprio aiutarti... Oggi vado al Game Stop con le mie 6 tessere e vedo di riscattare 6 codici e ti faccio sapere in che forma li danno, ok?

 

Io comunque non ho per niente fretta ma, più il tempo passa, più il valore di questi codici si abbassa per cui se mai, potresti essere te ad avere fretta di scambiarmeli! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

@Mr.Fuji92 Se non hai fretta potrei aiutarti, sta settimana che viene vado a prenderne un tot (sperando di trovare la solita commessa gentile:XD:)

 

@Fili_uchiha Scusa la domanda, volevo chiederti come li distribuiscono i codici, di solito li danno su scontrino ma nella news qualcuno ha parlato di cartoline...

No è sullo scontrino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Guarda, io non ho letto alcuna news in proposito per cui non saprei proprio aiutarti... Oggi vado al Game Stop con le mie 6 tessere e vedo di riscattare 6 codici e ti faccio sapere in che forma li danno, ok?

 

 

Ma...seriamente hai sei tessere? e quelli che ti dicono quando le tiri fuori?:rotfl:

 

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Io comunque non ho per niente fretta ma, più il tempo passa, più il valore di questi codici si abbassa per cui se mai, potresti essere te ad avere fretta di scambiarmeli! xD

Mh, giusta osservazione:looksi: 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BloodyRed ha scritto:

Ma...seriamente hai sei tessere? e quelli che ti dicono quando le tiri fuori?:rotfl:

 

Mh, giusta osservazione:looksi: 

 

Beh, sono tessere fatte via via da me e i miei amici con nomi farlocchi anche xD

 

Beh, loro non mi dicono nulla in quanto tu puoi andare a riscattare il codice anche con tessere che non sono tue per cui io dico semplicemente: "Salve, vorrei i codici evento di Pokémon per me e i miei amici" e gli do le tessere xD

 

In questa settimana probabilmente ne faremo altre 4 o 5 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...