Vai al commento

si può chiudere grazie ^^


JackRoland

Post raccomandati

come da titolo cerco dei pokemon per completare il pokedex. A me basta anche solo registrarli ma dato che nessuno mi caga sono disposto anche a scambiarli per leggendari [manaphy evento al 100, darkrai evento al 100, genesect evento al 100, keldeo evento al 50] ovviamente non dò un leggendario per soltanto un pokemon comune ma per più. quindi fate la vostra offerta che sia sensata per favore..

 

crobat

Shiftry

milotic

chimecho

Roserade

lopunny

mismagius

electivire

gallade

dusknoir

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, gabrielegabry ha scritto:

Senti la mia proposta:

 

Te li faccio tutti in 2 o 3 ( alla più brutta 3 ) setimane e te li do in cambio di un pokémon con almeno 1 IV al 31 per ognuno.

Ci stai?

sarebbe una proposta allettante ma io ho chiesto solo di registrarli e non scambiarli proprio perchè ho fretta di finire il pokedex. xp se li avessi già potrei farti qualche  pokemon con 4 iv al 31 per un po' di pokemon che cerco nella lista 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto:

d'accordo

facciamo poliwrath flareon e slobro

 

il mio codice è nel mio profilo

ok aggiungimi e vieni on il mio codice è nel profilo

6 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto:

Nel senso che li fai solo registrare oche li lasci?

dato che se chiedo di farmi il piacere di registrare dei pokemon nessuno mi caga ho deciso di mettere dei leggendari da scambiare in cambio di un po' di pokemon che mi servono della lista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Stenly ha scritto:

Ciao

anche io ne ho alcuni se ti serve.. a me non interessa avere un leggendario..basta che mi fai lo scambio con qualche pokemon particolare e poi ce li riscambiamo perchè rivorrei quelli che ti faccio registrare :)

va benissimo grazie mille. allora il mio codice amico è  2165 9784 4303  se vuoi io posso già scambiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, enkurin ha scritto:

Puoi aggiornare la lista coi pokemon che ti servono? :)

aaa ecco perchè scusa non avevo capito, comunque no non mi servono li ho già grazie mille gentilissimo. Si mi sei stato davvero d'aiuto se tu hai bisogno di far evolvere qualche pokemon o boh altro chiedi pure vedrò se posso aiutarti :)

2 minuti fa, enkurin ha scritto:

Puoi aggiornare la lista coi pokemon che ti servono? :)

già aggiornata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JackRoland ha scritto:

aaa ecco perchè scusa non avevo capito, comunque no non mi servono li ho già grazie mille gentilissimo. Si mi sei stato davvero d'aiuto se tu hai bisogno di far evolvere qualche pokemon o boh altro chiedi pure vedrò se posso aiutarti :)

già aggiornata :)

Bene, perché io ne ho 5: starmie, ludicolo, seviper, sawk, sigilyph ed emolga. Posso tranquillamente lasciarteli, non mi servono. In cambio, ti chiederei:
-un solo leggendario oppure

-6 pokemon che servono anche a me per completare il pokedex, fra: omanyte, shellder, tynamo, cottonee, buneary, cherubi, misdreavus, kabuto, larvitar, purrloin, throh oppure

-qualche pokemon con HA o buoni iv o egg moves

 

Insomma, fai un po' tu e vedi chi puoi darmi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...