JackRoland Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 come da titolo cerco dei pokemon per completare il pokedex. A me basta anche solo registrarli ma dato che nessuno mi caga sono disposto anche a scambiarli per leggendari [manaphy evento al 100, darkrai evento al 100, genesect evento al 100, keldeo evento al 50] ovviamente non dò un leggendario per soltanto un pokemon comune ma per più. quindi fate la vostra offerta che sia sensata per favore.. crobat Shiftry milotic chimecho Roserade lopunny mismagius electivire gallade dusknoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Se te ne faccio fare tanti e te ne lasciassi alcuni, mi daresti un diancie? Ne ho un disperato bisogno ╥﹏╥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 mnnn mi sembra un po' troppo un leggendario per farmi registrare i pokemon e darmene solo alcuni...se ti serve registrarlo allora ok ma poi lo rivoglio indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Senti la mia proposta: Te li faccio tutti in 2 o 3 ( alla più brutta 3 ) setimane e te li do in cambio di un pokémon con almeno 1 IV al 31 per ognuno. Ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 2 minuti fa, gabrielegabry ha scritto: Senti la mia proposta: Te li faccio tutti in 2 o 3 ( alla più brutta 3 ) setimane e te li do in cambio di un pokémon con almeno 1 IV al 31 per ognuno. Ci stai? sarebbe una proposta allettante ma io ho chiesto solo di registrarli e non scambiarli proprio perchè ho fretta di finire il pokedex. xp se li avessi già potrei farti qualche pokemon con 4 iv al 31 per un po' di pokemon che cerco nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 ho cambiato la descrizione per informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 d'accordo facciamo poliwrath flareon e slobro il mio codice è nel mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 2 ore fa, JackRoland ha scritto: ho cambiato la descrizione per informazione Nel senso che li fai solo registrare oche li lasci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 8 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: d'accordo facciamo poliwrath flareon e slobro il mio codice è nel mio profilo ok aggiungimi e vieni on il mio codice è nel profilo 6 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto: Nel senso che li fai solo registrare oche li lasci? dato che se chiedo di farmi il piacere di registrare dei pokemon nessuno mi caga ho deciso di mettere dei leggendari da scambiare in cambio di un po' di pokemon che mi servono della lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Ciao posso passarti un arcanine, uno steelix e se non ricordo male anche un leafeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Ciao io possiedo tutti pokemon che cerchi e alcuni sono disposto a darteli e vorrei sapere per genesect quanti ne vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stenly Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Ciao anche io ne ho alcuni se ti serve.. a me non interessa avere un leggendario..basta che mi fai lo scambio con qualche pokemon particolare e poi ce li riscambiamo perchè rivorrei quelli che ti faccio registrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, Stenly ha scritto: Ciao anche io ne ho alcuni se ti serve.. a me non interessa avere un leggendario..basta che mi fai lo scambio con qualche pokemon particolare e poi ce li riscambiamo perchè rivorrei quelli che ti faccio registrare va benissimo grazie mille. allora il mio codice amico è 2165 9784 4303 se vuoi io posso già scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stenly Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 4 minuti fa, JackRoland ha scritto: va benissimo grazie mille. allora il mio codice amico è 2165 9784 4303 se vuoi io posso già scambiare ok allora io ho Raichu nidoking vileplume lucario glaceon froslass ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 si perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stenly Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, JackRoland ha scritto: si perfetto! ok ti registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 arrivo subito due secondi xp ok ci sono ora xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Puoi aggiornare la lista coi pokemon che ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stenly Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 18 minuti fa, JackRoland ha scritto: arrivo subito due secondi xp spero di esserti stato d'aiuto se hai bisogno d'altro cercherò di darti una mano! se volevi avevo riolu beldum ecc ma non per magnetrik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, enkurin ha scritto: Puoi aggiornare la lista coi pokemon che ti servono? aaa ecco perchè scusa non avevo capito, comunque no non mi servono li ho già grazie mille gentilissimo. Si mi sei stato davvero d'aiuto se tu hai bisogno di far evolvere qualche pokemon o boh altro chiedi pure vedrò se posso aiutarti 2 minuti fa, enkurin ha scritto: Puoi aggiornare la lista coi pokemon che ti servono? già aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 2 minuti fa, JackRoland ha scritto: aaa ecco perchè scusa non avevo capito, comunque no non mi servono li ho già grazie mille gentilissimo. Si mi sei stato davvero d'aiuto se tu hai bisogno di far evolvere qualche pokemon o boh altro chiedi pure vedrò se posso aiutarti già aggiornata Bene, perché io ne ho 5: starmie, ludicolo, seviper, sawk, sigilyph ed emolga. Posso tranquillamente lasciarteli, non mi servono. In cambio, ti chiederei: -un solo leggendario oppure -6 pokemon che servono anche a me per completare il pokedex, fra: omanyte, shellder, tynamo, cottonee, buneary, cherubi, misdreavus, kabuto, larvitar, purrloin, throh oppure -qualche pokemon con HA o buoni iv o egg moves Insomma, fai un po' tu e vedi chi puoi darmi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 @enkurin guarda i 6 pokemon li ho ma dovrei fare uova ci metto un po' ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, JackRoland ha scritto: @enkurin guarda i 6 pokemon li ho ma dovrei fare uova ci metto un po' ti va bene? va bene, fammi sapere appena sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 @enkurin ok li ho tutti e 6 e sono buneary omanyte (uovo) cherubi troh misdreavus e kabuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.