Vai al commento

si può chiudere grazie ^^

JackRoland

Post raccomandati

Ho praticamente tutti quelli che ti servono, non voglio nulla di particolare in cambio, se hai qualche pokémon non ottenibile in ORAS, mi basta quello, mi va bene anche dartene 10 in cambio di 1, se ne hai solo uno :) 

Mi va bene anche pokémon di Zaffiro Alpha ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, enkurin ha scritto:

scusa il ritardo xD

ora ci sono anch'io

ok allora vieni on ahhaha xp

54 minuti fa, K1R1T0 ha scritto:

Ho praticamente tutti quelli che ti servono, non voglio nulla di particolare in cambio, se hai qualche pokémon non ottenibile in ORAS, mi basta quello, mi va bene anche dartene 10 in cambio di 1, se ne hai solo uno :) 

Mi va bene anche pokémon di Zaffiro Alpha ^^ 

allora di pokemon esclusivi di zaffiro alpha ho 

Omanyte

Lotad

sableye

Cranidos

Tirtouga

Clauncher

sei davvero molto gentile e io non voglio approfittarne perciò decidi tu quanti pokemon vuoi darmi per quelli che ti offro

Link al commento

15 minuti fa, JackRoland ha scritto:

ok allora vieni on ahhaha xp

allora di pokemon esclusivi di zaffiro alpha ho 

Omanyte

Lotad

sableye

Cranidos

Tirtouga

Clauncher

sei davvero molto gentile e io non voglio approfittarne perciò decidi tu quanti pokemon vuoi darmi per quelli che ti offro

Posso darti Starmie, Crobat, Shiftry, Milotic, Chimecho, Huntail, Roserade, Lopunny, Mismagius, Electivire, Gallade, Dusknoir, Sawk ed Emolga!

Gli altri non ho modo di ottenerli, comunque ti avviso che ci metterò un po' visto che alcuni devo evolverli ed altri catturarli, a meno che tu non voglia le forme non evolute, diciamo che per stanotte/domani mattina avrò tutto pronto ^^ 

Link al commento

1 minuto fa, K1R1T0 ha scritto:

Posso darti Starmie, Crobat, Shiftry, Milotic, Chimecho, Huntail, Roserade, Lopunny, Mismagius, Electivire, Gallade, Dusknoir, Sawk ed Emolga!

Gli altri non ho modo di ottenerli, comunque ti avviso che ci metterò un po' visto che alcuni devo evolverli ed altri catturarli, a meno che tu non voglia le forme non evolute, diciamo che per stanotte/domani mattina avrò tutto pronto ^^ 

ok va benissimo io anche ti devo fare le uova di tutti ci metterò un po' xp 

Link al commento

On 8/10/2016 at 10:54, JackRoland ha scritto:

ok va benissimo io anche ti devo fare le uova di tutti ci metterò un po' xp 

Mi sono appena reso conto che c'è un problema.. Su 12 di questi, 8 richiedono uno strumento, quindi ci metterò un po' più del previsto, e non ho modo di darti Electivire, mi spiace :( 

Link al commento

12 minuti fa, K1R1T0 ha scritto:

Mi sono appena reso conto che c'è un problema.. Su 12 di questi, 8 richiedono uno strumento, quindi ci metterò un po' più del previsto, e non ho modo di darti Electivire, mi spiace :( 

ok va bene dimmi poi solo quando sei pronto ah un'altra cosa che non ti ho chiesto le uova le vuoi schiudere tu così prendono il tuo id allenatore o le schiudo io?

Link al commento

1 ora fa, JackRoland ha scritto:

ok va bene dimmi poi solo quando sei pronto ah un'altra cosa che non ti ho chiesto le uova le vuoi schiudere tu così prendono il tuo id allenatore o le schiudo io?

Puoi schiuderle tu, in questo caso non mi importa molto l'ID ^^ 

Link al commento

10 minuti fa, Pietron ha scritto:

Ciao,ho crobat,milotic,shiftry,lopunny,roserade,huntail e chimecho,in cambio vorrei manaphy,dimmi se ti va bene

ciao guarda sono pokemon che mi ha già promesso questo utente @K1R1T0 se la trattativa non va a buon fine allora ti darò il manaphy per quelli :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...