enkurin Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 17 ore fa, JackRoland ha scritto: @enkurin ok li ho tutti e 6 e sono buneary omanyte (uovo) cherubi troh misdreavus e kabuto scusa il ritardo xD ora ci sono anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Ho praticamente tutti quelli che ti servono, non voglio nulla di particolare in cambio, se hai qualche pokémon non ottenibile in ORAS, mi basta quello, mi va bene anche dartene 10 in cambio di 1, se ne hai solo uno Mi va bene anche pokémon di Zaffiro Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 1 ora fa, enkurin ha scritto: scusa il ritardo xD ora ci sono anch'io ok allora vieni on ahhaha xp 54 minuti fa, K1R1T0 ha scritto: Ho praticamente tutti quelli che ti servono, non voglio nulla di particolare in cambio, se hai qualche pokémon non ottenibile in ORAS, mi basta quello, mi va bene anche dartene 10 in cambio di 1, se ne hai solo uno Mi va bene anche pokémon di Zaffiro Alpha allora di pokemon esclusivi di zaffiro alpha ho Omanyte Lotad sableye Cranidos Tirtouga Clauncher sei davvero molto gentile e io non voglio approfittarne perciò decidi tu quanti pokemon vuoi darmi per quelli che ti offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 15 minuti fa, JackRoland ha scritto: ok allora vieni on ahhaha xp allora di pokemon esclusivi di zaffiro alpha ho Omanyte Lotad sableye Cranidos Tirtouga Clauncher sei davvero molto gentile e io non voglio approfittarne perciò decidi tu quanti pokemon vuoi darmi per quelli che ti offro Posso darti Starmie, Crobat, Shiftry, Milotic, Chimecho, Huntail, Roserade, Lopunny, Mismagius, Electivire, Gallade, Dusknoir, Sawk ed Emolga! Gli altri non ho modo di ottenerli, comunque ti avviso che ci metterò un po' visto che alcuni devo evolverli ed altri catturarli, a meno che tu non voglia le forme non evolute, diciamo che per stanotte/domani mattina avrò tutto pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 1 minuto fa, K1R1T0 ha scritto: Posso darti Starmie, Crobat, Shiftry, Milotic, Chimecho, Huntail, Roserade, Lopunny, Mismagius, Electivire, Gallade, Dusknoir, Sawk ed Emolga! Gli altri non ho modo di ottenerli, comunque ti avviso che ci metterò un po' visto che alcuni devo evolverli ed altri catturarli, a meno che tu non voglia le forme non evolute, diciamo che per stanotte/domani mattina avrò tutto pronto ok va benissimo io anche ti devo fare le uova di tutti ci metterò un po' xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 1 minuto fa, JackRoland ha scritto: ok va benissimo io anche ti devo fare le uova di tutti ci metterò un po' xp Perfetto! Appena sono pronto ti mando un MP, Mugiwara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Adesso, K1R1T0 ha scritto: Perfetto! Appena sono pronto ti mando un MP, Mugiwara perfetto grazie mille N hem volevo dire zoroark ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 @JackRoland sono on, mi hai registrato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 2 minuti fa, enkurin ha scritto: @JackRoland sono on, mi hai registrato? si si ti ho registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 3 minuti fa, JackRoland ha scritto: si si ti ho registrato Anch'io; appena puoi, mandami la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 1 minuto fa, enkurin ha scritto: Anch'io; appena puoi, mandami la richiesta non ti trovo comunque ora vado a mangiare se ci sei scambiamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Adesso, JackRoland ha scritto: non ti trovo comunque ora vado a mangiare se ci sei scambiamo dopo va bene, ci risentiamo dopo mangiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 1 ora fa, enkurin ha scritto: va bene, ci risentiamo dopo mangiato ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 9 minuti fa, JackRoland ha scritto: ci sono se vuoi arrivo 11 minuti fa, JackRoland ha scritto: ci sono se vuoi Avevo dimenticato di dirti che ho temporaneamente cambiato console! Il mio codice amico è 2681-3820-5896 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 ok ci sono vieni pure on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 On 8/10/2016 at 10:54, JackRoland ha scritto: ok va benissimo io anche ti devo fare le uova di tutti ci metterò un po' xp Mi sono appena reso conto che c'è un problema.. Su 12 di questi, 8 richiedono uno strumento, quindi ci metterò un po' più del previsto, e non ho modo di darti Electivire, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 12 minuti fa, K1R1T0 ha scritto: Mi sono appena reso conto che c'è un problema.. Su 12 di questi, 8 richiedono uno strumento, quindi ci metterò un po' più del previsto, e non ho modo di darti Electivire, mi spiace ok va bene dimmi poi solo quando sei pronto ah un'altra cosa che non ti ho chiesto le uova le vuoi schiudere tu così prendono il tuo id allenatore o le schiudo io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 ora fa, JackRoland ha scritto: ok va bene dimmi poi solo quando sei pronto ah un'altra cosa che non ti ho chiesto le uova le vuoi schiudere tu così prendono il tuo id allenatore o le schiudo io? Puoi schiuderle tu, in questo caso non mi importa molto l'ID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 23 minuti fa, K1R1T0 ha scritto: Puoi schiuderle tu, in questo caso non mi importa molto l'ID okok! ah starmie non mi serve più xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ciao,ho crobat,milotic,shiftry,lopunny,roserade,huntail e chimecho,in cambio vorrei manaphy,dimmi se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 10 minuti fa, Pietron ha scritto: Ciao,ho crobat,milotic,shiftry,lopunny,roserade,huntail e chimecho,in cambio vorrei manaphy,dimmi se ti va bene ciao guarda sono pokemon che mi ha già promesso questo utente @K1R1T0 se la trattativa non va a buon fine allora ti darò il manaphy per quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ok,hai bisogno di altri pokemon? Così vedo se te li posso dare se c'è li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Huntail electivire delcatty primeape staryu igglybuff slaking azurill volcarona goodra dimmi se ne hai un po' tra questi @Pietron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ho huntail,delcatty,staryu,igglybuff,slaking,azurill,sempre per manaphy,dimmi se li vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Pietron ha scritto: Ho huntail,delcatty,staryu,igglybuff,slaking,azurill,sempre per manaphy,dimmi se li vuoi ok ti registro vieni on xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.