wemake Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 Come penso abbiate visto dal titolo, sto cercando un darkrai, posso offrire un rayquaza shiny di un evento nord-americano. Se siete interessati scrivete sotto o contattatemi. Cordiali saluti P.S. vogliate scusarmi per la qualità della foto ma è stata fatta frettolosamente con una webcam :c
Delta_ Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 @wemakevedo che é il tuo primo messaggio perciò benvenuto nel forum. Ti consiglio di presentarti agli altri utenti nell'apposita sezione
Pepito91 Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 3 ore fa, wemake ha scritto: Come penso abbiate visto dal titolo, sto cercando un darkrai, posso offrire un rayquaza shiny di un evento nord-americano. Se siete interessati scrivete sotto o contattatemi. Cordiali saluti P.S. vogliate scusarmi per la qualità della foto ma è stata fatta frettolosamente con una webcam :c Ho un Darkrai, fammi sapere.
Simoxx Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 4 ore fa, wemake ha scritto: Come penso abbiate visto dal titolo, sto cercando un darkrai, posso offrire un rayquaza shiny di un evento nord-americano. Se siete interessati scrivete sotto o contattatemi. Cordiali saluti P.S. vogliate scusarmi per la qualità della foto ma è stata fatta frettolosamente con una webcam :c Interessa anche a me Rayquaza, ma è arrivato prima @Pepito91. Nel caso in cui potessi clonarlo e fossi interessato ad altro fammi sapere.. Intanto posso chiederti la data di ottenimento?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.