Vai al commento



[RISOLTO] Eventi per il Pokéwalker


Post raccomandati

Ciao a tutti. Ho preso Pokémon Anima d'Argento nuovo con il Pokéwalker. Vorrei chiedere alcune informazioni per il Pokéwalker. Siccome sono stati fatti gli eventi per il Pokéwalker (Bosco Giallo, Campo Concordia, eccetera...) come è possibile sbloccarli se gli eventi sono già  passati? Altrimenti non c'è un modo che non richieda l'uso di R4 o codici?

Grazie in anticipo a chi legge e che mi risponderà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli eventi veri e propri è possibile caricarli solo con una flashcard (meglio Dstwo le R4 fake cinesi te le sconsiglio calorosamente con tutti i problemi che hanno) tramite un programma chiamato Pokémon Mystery Gift Editor o pokegen modificando il sav appunto.

se vuoi i pokemon evento invece ti basta andare su un sito come pokecheck e scaricarti il .pkm per poi passartelo tramite gts attraverso il sito pokegts.us (se te li fai passare direttamente da pokecheck risulteranno cheath perchè per evitare doppioni pokecheck aggiunge un fiocco ai pokemon scaricati attraverso gts (non li aggiunge ai .pkm)). non mi ricordo se le aree che dici si sbloccano attraverso dei pokemon particolari se è così (e mi pare che avendo un jirachi evento si sblocca un'area del pokewalker) allora puoi usare questo metodo.

sfortunatamente pokemon soul silver è già  considerato vecchio come gioco (anche se a mio parere è 10 volte meglio di qualsiasi altro gioco uscito anche di bianco e nero e di bianco e nero 2).

io ti consiglierei una dstwo, ti sblocchi gli eventi e hai molti altri vantaggi. Conta che anche se ho il pokewalker non l'ho quasi mai utilizzato, tranne come pensione. e quando si è scaricato l'ho abbandonato. credo che ti perdi poco anche se non sblocchi gli eventi del pokewalker, molto di più se non sblochi gli eventi del gioco (tipo quello di arceus o celebi che sono i migliori eventi di sempre).

la scelta finale su cosa fare spetta a te

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...