Cioppo- Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Boh salve volevo solo informare il foro della mia resurrezione dopo tipo 1 anno è mezzo di inattività piacere di conoscervi e riconoscervi(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Bentornato !:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Bentornato su PM, _Balordo_. Spero che tu possa continuare a trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Bentornato ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 3 ore fa, _Balordo_ ha scritto: Boh salve volevo solo informare il foro della mia resurrezione dopo tipo 1 anno è mezzo di inattività piacere di conoscervi e riconoscervi(?) Ma buon salve @_Balordo_ buona rinascita (?) sul foro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Uh, bentornato Balordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Bentornato. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 DIO sei tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 OMAIGOSC BALORDO DA QUANTE LUNE Bentornatoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Bentornatoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Pentornato, ma piacevi quand'eri spammer. Non perdere le buone abitudini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Cambia la firma, non è più aggiornata E mi ricorda quel maledettissimo congiuntivo, lunga storia che probabilmente nessuno ricorda più Comunque bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 OMG BALORDO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Un anno fa non ero ancora iscritto ma... Da quanto tempo! Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Bentornato! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 17 ore fa, spotlessaxe015 ha scritto: DIO sei tornato Io sono meglio di Dio 16 ore fa, Chary ha scritto: OMG BALORDO. LE SORPRESE 16 ore fa, Chinotto ha scritto: Cambia la firma, non è più aggiornata E mi ricorda quel maledettissimo congiuntivo, lunga storia che probabilmente nessuno ricorda più Comunque bentornato CHINOOOOOO come si cambia? Che ricordi 17 ore fa, Gallady ha scritto: OMAIGOSC BALORDO DA QUANTE LUNE Bentornatoh GALLADYYY dai tempi del team cassiere QUANTI RICORDIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 16 minuti fa, _Balordo_ ha scritto: LE SORPRESE Ci mancava il Fl00datore del Forum. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 19 minuti fa, _Balordo_ ha scritto: Io sono meglio di Dio LE SORPRESE CHINOOOOOO come si cambia? Che ricordi GALLADYYY dai tempi del team cassiere QUANTI RICORDIII Ti ricordi ancora di quel congiuntivo? Comunque, se sei da PC, tuo nome utente in alto a destra->Impostazioni account->firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 8 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ti ricordi ancora di quel congiuntivo? Comunque, se sei da PC, tuo nome utente in alto a destra->Impostazioni account->firma Sono da telefono T.T 12 minuti fa, Chary ha scritto: Ci mancava il Fl00datore del Forum. u.u Yeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 4 minuti fa, _Balordo_ ha scritto: Sono da telefono T.T Yeeeeeeee E allora sei nabb0 e non posso aiutarti >-> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: E allora sei nabb0 e non posso aiutarti >-> Balordo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.