Vai al commento

Nintendo NX potrebbe essere rivelata il prossimo 21 ottobre?

Void

Post raccomandati

Così presto, ma stiamo scherzando? :asduj1:

Scherzi a parte, sarebbe un po' contraddittorio nei confronti di *nonsochi* che aveva detto fosse troppo presto per parlare di NX poco tempo fa. ;(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quante notizie inutili/utili solo a fare views dovrò (o dovremo) ancora aver la noia di leggere prima di aver qualcosa di concreto su sta console?

Se non avete nulla di nuovo da dire non riempite a caso la newsboard che sta bene anche senza 8 notizie uguali per pagina, su.

Per adesso so solo che:

-Poteva essere presentata in primavera

-All'e3 non l'avrebbero presentata 

-Poteva essere presentata in estate

-È ancora presto per parlare della console

-Poteva essere presentata a Settembre

-Potrà essere presentata ad ottobre

-cose marginali come il processore; il fatto che dovrebbe innovare ancora il mondo dei videogiochi; la sua natura ibrida; altre cose di poco conto rispetto alle prime 6 citate.

• Mi Piace 1
Link al commento

Ragazzi, io non voglio fare il criticone rompiscatole; ma non sarebbe il caso di aprire una discussione quando si saprà per certo quando verrà mostrata questa console? Sono mesi che almeno una volta alla settimana aprite una discussione che inizia con "Nintendo NX potrebbe..." Saremmo invece tutti più contenti quando aprirete una discussione che nel titolo avrà "Nintendo NX sarà. .." Questo è solo un mio consiglio, non prendetela per una brutta critica a voi redattori. Buon lavoro :)

Link al commento