ZarRomanov Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Greninja Forma Ash potrà essere ottenuto in Pokémon Sole e Luna: Versione demo speciale, scaricabile a partire dal 18 ottobre dal Nintendo eShop! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Crystal96, TheBlackWolf e Ivrelia 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 4 minuti fa, ZarRomanov ha scritto: È stata ufficialmente annunciata la demo speciale di Pokémon Sole e Luna, versione di prova dei nuovi titoli disponibile a partire dal 18 ottobre in cui sarà possibile ottenere Greninja Forma Ash! A partire dal 18 ottobre, sarà disponibile sul Nintendo eShop Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale. È la tua occasione per incontrare un Pokémon che non potrai trovare nei giochi Pokémon Sole e Pokémon Luna in uscita il 23 novembre: Greninja Forma Ash, il fido compagno del protagonista della serie animata Pokémon XYZ! Il Greninja che troverai nella versione demo del gioco è in grado di assumere la Forma Ash durante la lotta al verificarsi di un fenomeno noto come “effetto Sintonia“. Potrai trasferire questo Greninja speciale da Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale a Pokémon Sole o Pokémon Luna (o entrambi). Secondo quanto riportato sul sito ufficiale, la Poké Ball che conterrà il Greninja ti verrà affidata da una persona speciale. Che Ash, protagonista della serie animata, sia presente all’interno della demo? Grazie al profondo legame che lo unisce ad Ash, Greninja può assumere la Forma Ash e aumentare di molto la sua potenza quando si verifica il fenomeno dell’effetto Sintonia. Sembra che questo straordinario fenomeno, reso possibile dalla forza del legame fra esseri umani e Pokémon, si sia verificato solo una volta, parecchie centinaia di anni fa. Le zampe di Greninja Forma Ash sono ulteriormente potenziate, rendendo il Pokémon talmente veloce negli spostamenti da risultare praticamente invisibile e invincibile. Le Acqualame che il Pokémon crea sul suo dorso sono ancora più grandi e vengono lanciate in successione ancora più rapida. I Greninja che possono assumere la Forma Ash hanno un’abilità mai vista finora in nessun Pokémon, Morfosintonia, che innesca il cambio di forma dopo che il Pokémon ha mandato KO un avversario. Greninja può assumere la Forma Ash solo quando viene spinto a superare i suoi limiti, e al termine della lotta riacquista la sua forma originale. Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale peserà circa 400MB, corrispondenti a 3100 blocchi, contro i 250MB, corrispondenti a 1935 blocchi, occupati dalla demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Accedi al sito Nintendo ufficiale dall’account Nintendo collegato al Nintendo Network ID della tua console Nintendo 3DS oppure accedi al Nintendo eShop con una console Nintendo 3DS collegata a un Nintendo Network ID per scaricare Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale sulla tua console! Sempre che non ci sia un certo charizard X Dopato in giro... Comunque contento della sua presenza^^ E con questa notizia i produttori dell'anime Sun moon si sono dati un altra mozzata di gambe(ora chi li sente i fan sulla non presenza di costui nell'anime Sun moon?) E' stata aggiunta una reazione da Darki, DavionXY e The_Karp 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Sono contento della presenza di Greninja forma Ash. Devo trovare un modo alternativo per ottenerlo. Non ho intenzione di scaricare la "versione demo speciale". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 La Demo l'aspetterò con ansia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 L'abilità.. Sempre se non ci sarà un bost enorme nelle stat base.. Mi tengo il mio ninja ha.. Mi sarebbe molto piaciuto che non fosse esclusivo.. Comunque l'attaccamento dello shuriken al corpo è orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Molto bene...ovviamente immagino la demo sarà molto simile allo stile di quella di ORAS per cui non sarà chissà quanto "estesa" ma voglio provarla assolutamente. Di Greninja forma Ash mi interessa poco onestamente ma molto bene il fatto sia ottenibile..del resto è una rarità se è ottenibile solo mediante demo. 18 Ottobre..quante belle cose quel giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Preferisco aspettare il gioco completo non ho voglia di rovinarmelo E' stata aggiunta una reazione da Zem1992, Combo e Marcoo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 leak su greninja ash confermato! Spoiler che Ash, protagonista della serie animata, sia presente all’interno della demo? molto improbabile...ma potrei sbagliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 23 minuti fa, Garchomp ha scritto: Preferisco aspettare il gioco completo non ho voglia di rovinarmelo Di solito la demo non ti fa giocare la storia principale, non credo ti rovineresti molto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zem1992 ha scritto: leak su greninja ash confermato! Apri contenuto nascosto che Ash, protagonista della serie animata, sia presente all’interno della demo? molto improbabile...ma potrei sbagliare Vedo molto difficile una cosa simile, anche se per certo non possiamo dare nulla E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vedo molto difficile una cosa simile, anche se per certo non possiamo dare nulla Appunto conta che dice che ti è stato affidato da una persona speciale e l'unicp ad essere legato cosi a greinija è ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 4 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Appunto conta che dice che ti è stato affidato da una persona speciale e l'unicp ad essere legato cosi a greinija è ash Lo so però mi sembra troppo strana come cosa, rendiamoci conto che sarebbe un personaggio che appare solo nella demo e visto che alla fine parliamo del protagonista della serie animata mi sembra un pò troppo strano relegarlo al postino di turno e soprattutto solo nella demo. Non so ho ancora parecchi dubbi però è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 C'è solo una cosa che non mi convince. Perchè chiamarlo Greninja Forma Ash? Nel caso nella demo ci sarà Ash che ci consegna il Pokémon (spero di non ritrovarmi anche nel gioco quel povero idiota) Graninja diventa poi il nostro Pokémon. Per trasformarsi deve quindi entrare in sintonia con noi, Ash non c'entra più nulla. Non so, secondo me avrebbero dovuto dargli un altro nome. Comunque io la demo la scaricherò. Non abbiate paura degli spoiler. La demo di RO/ZA ha "spoilerato" la città di Verdeazzupoli, niente che possa rovinare l'esperienza di gioco. E' stata aggiunta una reazione da Alternis, iTAS, AceGrovyle97 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 (modificato) 8 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: C'è solo una cosa che non mi convince. Perchè chiamarlo Greninja Forma Ash? Nel caso nella demo ci sarà Ash che ci consegna il Pokémon (spero di non ritrovarmi anche nel gioco quel povero idiota) Graninja diventa poi il nostro Pokémon. Per trasformarsi deve quindi entrare in sintonia con noi, Ash non c'entra più nulla. Non so, secondo me avrebbero dovuto dargli un altro nome. Comunque io la demo la scaricherò. Non abbiate paura degli spoiler. La demo di RO/ZA ha "spoilerato" la città di Verdeazzupoli, niente che possa rovinare l'esperienza di gioco. Non hai capito Josh che non abbiamo paura dello spoiler contenuto nella demo ma di quello contenuto nei codici della demo. Gli hacker decifrando il codice della demo hanno spoilerato tutto per ORAS quello è il nostro timore Modificato 4 ottobre, 2016 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Sunny e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Nella demo voglio vedere: Ash - Ti regalo il mio Greninja , non c'è più spazio nella fattoria del professor Oak..prenditene cura ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non hai capito Josh che nocomunquebbiamo paura dello spoiler contenuto nella demo ma di quello contenuto nei codici della demo. Gli hacker decifrando il codice della demo hanno spoilerato tutto per ORAS quello è il nostro timore Diamine me ne ero dimenticato. Bhe ma comunque che ci giochi o meno il pericolo spoiler resta comUnque. Quindi tanto vale giocarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto: Diamine me ne ero dimenticato. Bhe ma comunque che ci giochi o meno il pericolo spoiler resta comUnque. Quindi tanto vale giocarla. Hai ragione da vendere amico mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 (modificato) Ma questo greninja secondo voi potrà usare il mega rasenshuriken che non ammazza i megacharizard x? Modificato 4 ottobre, 2016 da FallenAngel E' stata aggiunta una reazione da iTAS 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 1 ora fa, Garchomp ha scritto: Preferisco aspettare il gioco completo non ho voglia di rovinarmelo Anche io, poco frega del Greninja, però c: 1 ora fa, Darki200 ha scritto: Di solito la demo non ti fa giocare la storia principale, non credo ti rovineresti molto Non è quello il punto, rende molto noioso giocare fino al limite, cioè dura poco. Nella demo di OrAs ci mostrano i team magma/idro, le isole miraggio e la città Verdeazzuppoli e basta, niente allenamento solo pokemon ben pronti a megaevolvere e così via. :/ Il bello è che le megapietre esclusive di Steelix/Glalie ci sono pure nel gioco, non solo nella Demo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Sono felice per la sua comparsa nel gioco ma il brutto é che si puó ottenere solo con la demo. Io non volevo scaricarla ma se questo é l'unico modo per ottenerlo penso che sarà la prima volta che mi scarico una demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 (modificato) Felicissimo che hanno annunciato questa demo: sicuramente sarà utile per ingannare la ancora lunga attesa! Sono curioso di vedere come si collocherà questo nuovo Greninja nella quest della demo (perché non ci daranno semplicemente Greninja così, giusto perché non hanno niente di meglio da fare, vero?) e che miglioramenti porterà questa nuova forma! Modificato 4 ottobre, 2016 da Nevix E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyno Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Ma la nuova abilità andrà a sostituire Protean? O per la prima volta si avranno due abilità nascoste per un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 ben venga questa demo,almeno si avrà qualcosa per rompere la lunga attesa x.x E' stata aggiunta una reazione da Situz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 3 ore fa, Ruby_Rose ha scritto: ben venga questa demo,almeno si avrà qualcosa per rompere la lunga attesa x.x Infatti ahaha E' stata aggiunta una reazione da Ruby_Rose 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Vi ricordate quando uscì la demo di ORAS e gli hacker l'avevano smanettata ed era presente un botto di roba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati