Vai al commento



La demo speciale di Pokémon Sole e Luna con Greninja Forma Ash sarà rilasciata il 18 ottobre!


ZarRomanov

Post raccomandati

4 minuti fa, ZarRomanov ha scritto:
Episodio-XYZ038-Ash-ed-il-suo-Greninja.p
 

È stata ufficialmente annunciata la demo speciale di Pokémon Sole e Luna, versione di prova dei nuovi titoli disponibile a partire dal 18 ottobre in cui sarà possibile ottenere Greninja Forma Ash!

A partire dal 18 ottobre, sarà disponibile sul Nintendo eShop Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale. È la tua occasione per incontrare un Pokémon che non potrai trovare nei giochi Pokémon Sole e Pokémon Luna in uscita il 23 novembre: Greninja Forma Ash, il fido compagno del protagonista della serie animata Pokémon XYZ!
greninja-ash greninja-ash-gioco
 

Il Greninja che troverai nella versione demo del gioco è in grado di assumere la Forma Ash durante la lotta al verificarsi di un fenomeno noto come “effetto Sintonia“. Potrai trasferire questo Greninja speciale da Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale a Pokémon Sole o Pokémon Luna (o entrambi).

Secondo quanto riportato sul sito ufficiale, la Poké Ball che conterrà il Greninja ti verrà affidata da una persona speciale. Che Ash, protagonista della serie animata, sia presente all’interno della demo?

episodio-xyz042-greninja-forma-ash Episodio XYZ040 - Greninja Forma Ash
 
 

Grazie al profondo legame che lo unisce ad Ash, Greninja può assumere la Forma Ash e aumentare di molto la sua potenza quando si verifica il fenomeno dell’effetto Sintonia. Sembra che questo straordinario fenomeno, reso possibile dalla forza del legame fra esseri umani e Pokémon, si sia verificato solo una volta, parecchie centinaia di anni fa.

Le zampe di Greninja Forma Ash sono ulteriormente potenziate, rendendo il Pokémon talmente veloce negli spostamenti da risultare praticamente invisibile e invincibile. Le Acqualame che il Pokémon crea sul suo dorso sono ancora più grandi e vengono lanciate in successione ancora più rapida.

I Greninja che possono assumere la Forma Ash hanno un’abilità mai vista finora in nessun Pokémon, Morfosintonia, che innesca il cambio di forma dopo che il Pokémon ha mandato KO un avversario. Greninja può assumere la Forma Ash solo quando viene spinto a superare i suoi limiti, e al termine della lotta riacquista la sua forma originale.

 
 pokemon-sole-e-luna-versione-demo-speciale
 
Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale peserà circa 400MB, corrispondenti a 3100 blocchi, contro i 250MB, corrispondenti a 1935 blocchi, occupati dalla demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.
 
Accedi al sito Nintendo ufficiale dall’account Nintendo collegato al Nintendo Network ID della tua console Nintendo 3DS oppure accedi al Nintendo eShop con una console Nintendo 3DS collegata a un Nintendo Network ID per scaricare Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale sulla tua console!

Sempre che non ci sia un certo charizard X Dopato in giro...

Comunque contento della sua presenza^^

 

E con questa notizia i produttori dell'anime Sun moon si sono dati un altra mozzata di gambe(ora chi li sente i fan sulla non presenza di costui nell'anime Sun moon?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'abilità.. Sempre se non ci sarà un bost enorme nelle stat base.. Mi tengo il mio ninja ha.. 

Mi sarebbe molto piaciuto che non fosse esclusivo.. 

Comunque l'attaccamento dello shuriken al corpo è orribile 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bene...ovviamente immagino la demo sarà molto simile allo stile di quella di ORAS per cui  non sarà chissà quanto "estesa" ma voglio provarla assolutamente. Di Greninja forma Ash mi interessa poco onestamente ma molto bene il fatto sia ottenibile..del resto è una rarità se è ottenibile solo mediante demo. 18 Ottobre..quante belle cose quel giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

leak su greninja ash confermato!

Spoiler

che Ash, protagonista della serie animata, sia presente all’interno della demo?

molto improbabile...ma potrei sbagliare

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Garchomp ha scritto:

Preferisco aspettare il gioco completo ^^ non ho voglia di rovinarmelo

Di solito la demo non ti fa giocare la storia principale, non credo ti rovineresti molto

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zem1992 ha scritto:

leak su greninja ash confermato!

  Apri contenuto nascosto

che Ash, protagonista della serie animata, sia presente all’interno della demo?

molto improbabile...ma potrei sbagliare

Vedo molto difficile una cosa simile, anche se per certo non possiamo dare nulla

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vedo molto difficile una cosa simile, anche se per certo non possiamo dare nulla

Appunto conta che dice che ti è stato affidato da una persona speciale e l'unicp ad essere legato cosi a greinija è ash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Flavio0625 ha scritto:

Appunto conta che dice che ti è stato affidato da una persona speciale e l'unicp ad essere legato cosi a greinija è ash

Lo so però mi sembra troppo strana come cosa, rendiamoci conto che sarebbe un personaggio che appare solo nella demo e visto che alla fine parliamo del protagonista della serie animata mi sembra un pò troppo strano relegarlo al postino di turno e soprattutto solo nella demo. Non so ho ancora parecchi dubbi però è possibile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è solo una cosa che non mi convince. Perchè chiamarlo Greninja Forma Ash? Nel caso nella demo ci sarà Ash che ci consegna il Pokémon (spero di non ritrovarmi anche nel gioco quel povero idiota) Graninja diventa poi il nostro Pokémon. Per trasformarsi deve quindi entrare in sintonia con noi, Ash non c'entra più nulla. Non so, secondo me avrebbero dovuto dargli un altro nome. Comunque io la demo la scaricherò. Non abbiate paura degli spoiler. La demo di RO/ZA ha "spoilerato" la città di Verdeazzupoli, niente che possa rovinare l'esperienza di gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

C'è solo una cosa che non mi convince. Perchè chiamarlo Greninja Forma Ash? Nel caso nella demo ci sarà Ash che ci consegna il Pokémon (spero di non ritrovarmi anche nel gioco quel povero idiota) Graninja diventa poi il nostro Pokémon. Per trasformarsi deve quindi entrare in sintonia con noi, Ash non c'entra più nulla. Non so, secondo me avrebbero dovuto dargli un altro nome. Comunque io la demo la scaricherò. Non abbiate paura degli spoiler. La demo di RO/ZA ha "spoilerato" la città di Verdeazzupoli, niente che possa rovinare l'esperienza di gioco.

Non hai capito Josh che non abbiamo paura dello spoiler contenuto nella demo ma di quello contenuto nei codici della demo. Gli hacker decifrando il codice della demo hanno spoilerato tutto per ORAS quello è il nostro timore

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non hai capito Josh che nocomunquebbiamo paura dello spoiler contenuto nella demo ma di quello contenuto nei codici della demo. Gli hacker decifrando il codice della demo hanno spoilerato tutto per ORAS quello è il nostro timore

 

Diamine me ne ero dimenticato. Bhe ma comunque che ci giochi o meno il pericolo spoiler resta comUnque. Quindi tanto vale giocarla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Garchomp ha scritto:

Preferisco aspettare il gioco completo ^^ non ho voglia di rovinarmelo

Anche io, poco frega del Greninja, però c:

 

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Di solito la demo non ti fa giocare la storia principale, non credo ti rovineresti molto

Non è quello il punto, rende molto noioso giocare fino al limite, cioè dura poco. Nella demo di OrAs ci mostrano i team magma/idro, le isole miraggio e la città Verdeazzuppoli e basta, niente allenamento solo pokemon ben pronti a megaevolvere e così via. :/

Il bello è che le megapietre esclusive di Steelix/Glalie ci sono pure nel gioco, non solo nella Demo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono felice per la sua comparsa nel gioco ma il brutto é che si puó ottenere solo con la demo. Io non volevo scaricarla ma se questo é l'unico modo per ottenerlo penso che sarà la prima volta che mi scarico una demo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Felicissimo che hanno annunciato questa demo: sicuramente sarà utile per ingannare la ancora lunga attesa!

Sono curioso di vedere come si collocherà questo nuovo Greninja nella quest della demo (perché non ci daranno semplicemente Greninja così, giusto perché non hanno niente di meglio da fare, vero?) e che miglioramenti porterà questa nuova forma!

Modificato da Nevix
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...