Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Offro alcuni pokemon perfetti

Dragneel_X765

Post raccomandati

Inviato

Salve . Visto che sto cercando di farmi alcuni shiny con il  metodo Masuda mi avanzano diversi pokemon con 5/6 iv's al 31 e natura perfetta. Nello specifico Scyther Magikarp  Chamander Froakie Honedge. Hanno natura decisa (charmander anche dragodanza, scyther, honedge(danzaspada e furtivombra come mosse)  e Magikarp) Ho anche alcuni honedge quieiti e froakie  ovvaimente timidi. Li vendo per 0,02PP(ve li evso anche su richiesta) se volete anche un oggetto delle villa lotta che darò al pokemon costa solo 0,01 pp in più

Inviato
20 ore fa, Dragneel_X765 ha scritto:

Salve . Visto che sto cercando di farmi alcuni shiny con il  metodo Masuda mi avanzano diversi pokemon con 5/6 iv's al 31 e natura perfetta. Nello specifico Scyther Magikarp  Chamander Froakie Honedge. Hanno natura decisa (charmander anche dragodanza, scyther, honedge(danzaspada e furtivombra come mosse)  e Magikarp) Ho anche alcuni honedge quieiti e froakie  ovvaimente timidi. Li vendo per 0,02PP(ve li evso anche su richiesta) se volete anche un oggetto delle villa lotta che darò al pokemon costa solo 0,01 pp in più

io cerco solo strumenti della villa lotta

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...