Dragneel_X765 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Salve . Visto che sto cercando di farmi alcuni shiny con il metodo Masuda mi avanzano diversi pokemon con 5/6 iv's al 31 e natura perfetta. Nello specifico Scyther Magikarp Chamander Froakie Honedge. Hanno natura decisa (charmander anche dragodanza, scyther, honedge(danzaspada e furtivombra come mosse) e Magikarp) Ho anche alcuni honedge quieiti e froakie ovvaimente timidi. Li vendo per 0,02PP(ve li evso anche su richiesta) se volete anche un oggetto delle villa lotta che darò al pokemon costa solo 0,01 pp in più
cga96 Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 20 ore fa, Dragneel_X765 ha scritto: Salve . Visto che sto cercando di farmi alcuni shiny con il metodo Masuda mi avanzano diversi pokemon con 5/6 iv's al 31 e natura perfetta. Nello specifico Scyther Magikarp Chamander Froakie Honedge. Hanno natura decisa (charmander anche dragodanza, scyther, honedge(danzaspada e furtivombra come mosse) e Magikarp) Ho anche alcuni honedge quieiti e froakie ovvaimente timidi. Li vendo per 0,02PP(ve li evso anche su richiesta) se volete anche un oggetto delle villa lotta che darò al pokemon costa solo 0,01 pp in più io cerco solo strumenti della villa lotta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.