Vai al commento


Il Pokémon Global Link di Pokémon X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha chiuderà il 31 ottobre!


-PeterPan-

Post raccomandati

1 ora fa, Gardellade ha scritto:

Io non ho nessun gioco di sesta generazione , ma avevo intenzione di comprarli in futuro, dopo aver comprato luna... questo che significa?

Significa che li giocherai senza alcune funzionalità online legate al Global Link, ti consiglio comunque di recuperare X o Y prima dell'uscita di Sole e Luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Significa che li giocherai senza alcune funzionalità online legate al Global Link, ti consiglio comunque di recuperare X o Y prima dell'uscita di Sole e Luna

Non ho ancora il 3DS ahahah ... ultima domanda , quali sarebbero le funzioni del global link ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gardellade ha scritto:

Non ho ancora il 3DS ahahah ... ultima domanda , quali sarebbero le funzioni del global link ? 

Nella notizia c'è una tabella con scritte tutte le funzioni :XD: (per un giocatore normale tutte abbastanza inutili)

In sostanza il Global Link di sesta generazione verrà chiuso, rimarranno solo funzioni "base" a cui si accede direttamente dal gioco come gli scambi normali, scambi prodigiosi, lotte e ricezione doni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Nella notizia c'è una tabella con scritte tutte le funzioni :XD: (per un giocatore normale tutte abbastanza inutili)

In sostanza il Global Link di sesta generazione verrà chiuso, rimarranno solo funzioni "base" a cui si accede direttamente dal gioco come gli scambi normali, scambi prodigiosi, lotte e ricezione doni

Grazie mille sei stato gentilissimo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai no che si possono visualizzare le informazioni delle basi segrete dei giocatori iscritti alla global e tutte le altre categorie che riguardano il tuo personaggio,in pratica chiudono quello da come ho capito,anche il negozio pokemiglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...