Vai al commento

volevo sapere cosa significava questo messaggio

acciuga1997

Post raccomandati

ciao volevo sapere una cosa, mi è apparso questo messaggio su pokemon go e volevo sapere se è un avviso che se riutilizzo un bot mi bannano permanentemente o che tra qualche giorno mi bannano  anche se utilizzo i bot (io sfigato come sono l'ho utilizzato 2 ore e basta e mi è apparso questo, invece un mio amico che lo utilizza da 2 settimane non è apparso).

pokemon go.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto interessante come avviso; è chiaramente un fair warning. La Niantic ti ha gentilmente avvisato che se continuerai ad usare strumenti di terze parti ( bot nel tuo caso ) verrai bannato. Ti consiglio caldamente di smettere di usarli ;). Per quanto riguarda il fatto che al tuo amico non sia apparso un messaggio del genere ti posso assicurare che non vuole dire niente, in quanto il sistema anti-cheat della Niantic è molto efficiente ( certo non è perfetto, quindi qualcuno che riuscirà a farla franca ci sarà sempre ), quindi è probabile che lo abbiano beccato e fra qualche giorno o qualche settimana il suo account verrà bannato. Ricordatevi che solo perché non ci sono state banwaves con gli ultimi due aggiornamenti non vuole dire che il sistema anti-cheat della Niantic non funzioni, anzi tutto l'opposto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...