Icaro Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Sono seria: non l'avessi saputo, al momento della conferma del download il mio vecchio 3DS sarebbe esploso E non ci tengo proprio, visti tutti i temi, gli stemmi e le ore giocate a Shuffle Vecchio 3ds? Io ho ancora un ds(prima edizione) immacolato che uso spesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 E la madonna allora questo significa che Sole e Luna saranno veramente bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah quanto hanno all'incirca di memoria i 3ds? c'è differenza da quel punto di vista per il 3ds xl avendo io quello? Il Nintendo 3DS ha una memoria interna di 2 GB, l'XL di 4. La memoria esterna del 3DS XL arriva fino a 32 GB. Ho 4700 blocchi liberi, secondo voi ci sta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Ma come si fa a vedere la memoria rimasta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 17 minuti fa, Icaro ha scritto: Vecchio 3ds? Io ho ancora un ds(prima edizione) immacolato che uso spesso. Se è per questo, io ho ancora un Game Boy Advance SP in ottime condizioni 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma come si fa a vedere la memoria rimasta? Impostazioni -> Gestione dati -> Nintendo 3DS -> Software E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel e Icaro 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 5 minuti fa, cialex88 ha scritto: Il Nintendo 3DS ha una memoria interna di 2 GB, l'XL di 4. La memoria esterna del 3DS XL arriva fino a 32 GB. Ho 4700 blocchi liberi, secondo voi ci sta ? Mi sa di no ahah forse dovrai fare un pò di pulizia per farcelo stare E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sa di no ahah forse dovrai fare un pò di pulizia per farcelo stare Mi sa che nemmeno le pulizie di primavera basterebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Mi sa che nemmeno le pulizie di primavera basterebbero Addirittura, chissà quante cose avrai scaricato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Addirittura, chissà quante cose avrai scaricato Eh, insomma, tre annetti li ha tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 4 minuti fa, cialex88 ha scritto: Eh, insomma, tre annetti li ha tutti Anche il mio però a dire il vero all'infuori di pokemon non ho molti titoli perciò credo di avere un bel pò di memoria anche se dovrò dare un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMartino93 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Domandina Avendo la versione fisica, non andrà a intaccare i blocchi rimasti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 ora fa, GG_Pokemaster01 ha scritto: In che senso: La demo deve essere installata contemporaneamente al gioco? Che devi avere la demo installata nel Nintendo per poter trasferire il Greninja. Demo + Gioco scaricati, oppure Demo + Cassetta. 3 minuti fa, xMartino93 ha scritto: Domandina Avendo la versione fisica, non andrà a intaccare i blocchi rimasti? Non credo, non avrebbe senso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 32 minuti fa, cialex88 ha scritto: Se è per questo, io ho ancora un Game Boy Advance SP in ottime condizioni Impostazioni -> Gestione dati -> Nintendo 3DS -> Software Grazie. Ma la versione fisica occupa memoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Grazie. Ma la versione fisica occupa memoria? Ci potrebbero essere i dati di gioco, e gli eventuali aggiornamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Avevo capito tipo una dimensione più parallela di quelle conosciute. Lol BTW, ottimo! Finalmente qualcosa che durerà per bene! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 6 minuti fa, Pepito91 ha scritto: Che devi avere la demo installata nel Nintendo per poter trasferire il Greninja. Demo + Gioco scaricati, oppure Demo + Cassetta. Non credo, non avrebbe senso xD Ah ecco anche io avevo capito così per la demo grazie di aver chiarito il dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Grazie. Ma la versione fisica occupa memoria? Solo per quanto riguarda i dati e i contenuti aggiuntivi, ma si tratta di qualche decina di blocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 èesa tanto ma dipende anche dall'innovazione grafica. btw disinstallerò altri giochi per far maggior spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Solo per quanto riguarda i dati e i contenuti aggiuntivi, ma si tratta di qualche decina di blocchi Quindi tu sei solita comprare le versioni digitali? A parità di prezzo non ti conviene prendere la versione fisica così non devi nemmeno disinstallare tanta roba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ecco anche io avevo capito così per la demo grazie di aver chiarito il dubbio É quello che ho capito io, penso che sia così ma non ho la certezza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, Pepito91 ha scritto: É quello che ho capito io, penso che sia così ma non ho la certezza xD Credo sia giusto anche perché non ha senso dover installare la demo in contemporanea al gioco per avere ash greninja. Altrimenti perché rilasciare la demo un mese prima? E' stata aggiunta una reazione da Pepito91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quindi tu sei solita comprare le versioni digitali? A parità di prezzo non ti conviene prendere la versione fisica così non devi nemmeno disinstallare tanta roba? Nient'affatto, compro sempre la versione fisica. Però sai, c'è sempre una prima volta Se però d'ora in avanti le dimensioni dovessero essere grossomodo quelle, faccio meglio a non cambiare abitudine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 2 minuti fa, Pepito91 ha scritto: É quello che ho capito io, penso che sia così ma non ho la certezza xD significa che se hai solo la demo o solo il gioco non puoi usufruire del passaggio di pokemon e oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Nient'affatto, compro sempre la versione fisica. Però sai, c'è sempre una prima volta Se però d'ora in avanti le dimensioni dovessero essere grossomodo quelle, faccio meglio a non cambiare abitudini Ah ok, beh secondo me ti conviene non cambiare abitudini E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Altrimenti perché rilasciare la demo un mese prima? Beh, fondamentalmente... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati