Vai al commento



Rivelate le dimensioni dei giochi Pokémon Sole e Luna!


Pokéscout

Post raccomandati

22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono d'accordo, capirne qualcosa non equivale a sapere con assoluta certezza quanto peso abbia la grafica in quei 3,2gb:) io sono dell'idea che abbia un gran peso ma non si può dire che 3 di 3,2gb sia di grafica;)

E in ogni caso un gioco con un peso così non può essere piccolo a priori, ormai é talmente ovvio che sarà il gioco Pokémon più longevo di sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Wicked ha scritto:

Quanti esperti qui, hanno lavorato tutti da GameFreak vedo. Tutti sanno quanto occupa la grafica in quei 3.2gb, grandi! ;)

Io sto teorizzando, è solo che mi sembra strano che solo la grafica occupi due giga in più rispetto a quella vecchia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Wicked ha scritto:

E in ogni caso un gioco con un peso così non può essere piccolo a priori, ormai é talmente ovvio che sarà il gioco Pokémon più longevo di sempre.

Lo credo anche io, penso che avrà una storia bella lunga e (spero) un post game abbastanza corposo

12 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Io sto teorizzando, è solo che mi sembra strano che solo la grafica occupi due giga in più rispetto a quella vecchia

Appunto, per questo diciamo che la grafica pesa di sicuro su quei 3,2 gb ma non è certo il 90% di quel peso

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si propensa un gioco più lungo degli altri, allora. Finalmente.

 

ORAS l'ho finito in 2 giorni e mezzo. >_>

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le dimensioni servono a poco se non sai usarle.

 

:look: 

38 minuti fa, Wicked ha scritto:

E in ogni caso un gioco con un peso così non può essere piccolo a priori, ormai é talmente ovvio che sarà il gioco Pokémon più longevo di sempre.

Io direi più cautamente "il più lungo".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Wicked ha scritto:

Troppi doppisensi. 

 

No a parte gli scherzi, un male non lo é di certo.

No in realtà il doppio senso era solo fino all'emoticon. Non me ne ero neppure accorto.

Intendevo che un gioco grosso (e vabbè, daghe dür o daghe minga... OPS, forse ho sbagliato detto :look:) non è necessariamente longevo.

Metti che viene una roba dispersiva.

Modificato da The_Toy_Master
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wicked ha scritto:

Troppi doppisensi. 

 

No a parte gli scherzi, un male non lo é di certo.

No infatti, sarebbe ora di riavere un gioco pokemon con una trama lunga e interessante ed un post game ricco

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
23 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Le dimensioni servono a poco se non sai usarle.

 

:look: 

La metà dello spazio è occupato dal cosetto del cugino di Oak.:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E pensare che io ho 26 mila blocchi liberi sul mio Nintendo 3DS XL. Ma se tutta quella memoria non vale per la versione fisica allora tiro un sospiro, mi auguro solo di poter scaricare demo e mettere il gioco completo perché voglio assolutamente Greninja forma Ash anche se non lo userò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...