Francy Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 12 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: ... :3? Io? :3 Oh basta, 2 persone random, oh. ç_ç Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 3 minuti fa, Purple ha scritto: Oh basta, 2 persone random, oh. ç_ç Non ci crede nessuno <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Direi, nessuno(no battute squallide su Ulisse plz)perchè mi piace immaginare gli Utenti come le persone o Animali o chicchessia che hanno nell'Avatar.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Direi, nessuno(no battute squallide su Ulisse plz)perchè mi piace immaginare gli Utenti come le persone o Animali o chicchessia che hanno nell'Avatar.(?) Andiamo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Andiamo bene. A te ti immagino come un Lunala seduto, intento a scrivere.(?) A parte gli scherzi, dico nessuno perchè non voglio incontrare veramente nessuno. e.e (E lo ripeto, no battute su Ulisse plz). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 14 minuti fa, Chary ha scritto: Direi, nessuno(no battute squallide su Ulisse plz)perchè mi piace immaginare gli Utenti come le persone o Animali o chicchessia che hanno nell'Avatar.(?) Mi sto immaginando un Lycanroc forma Notte che batte le mani sulla tastiera mentre ulula e sbava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Mi sto immaginando un Lycanroc forma Notte che batte le mani sulla tastiera mentre ulula e sbava. Sopratutto a quest'ora, dannata Luna!(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 17 minuti fa, Chary ha scritto: Direi, nessuno(no battute squallide su Ulisse plz)perchè mi piace immaginare gli Utenti come le persone o Animali o chicchessia che hanno nell'Avatar.(?) Ma... Ma... Io come dovrei scrivere scusa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ma... Ma... Io come dovrei scrivere scusa? XD Boh. Questi son problemi tuoi, eh. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Boh. Questi son problemi tuoi, eh. e.e Grazie, nono sul serio facile la vita con le mani invece di tozze pinne eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Grazie, nono sul serio facile la vita con le mani invece di tozze pinne eh? Sì. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Castiel o Green. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 LazyAbsol senza dubbio Poi il Signorino Quasi Dantuzzo Tanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: LazyAbsol senza dubbio Poi il Signorino Quasi Dantuzzo Tanti altri Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 30 minuti fa, Purple ha scritto: Noobhonored Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Anterino, Ema, King Marco, Lucheeno, Francy, Sparsottino... E tanti altri :3 Sono indecisa sul dire anche Spyruccio, non si sa mai con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Tantissimi ahahah Non posso taggare da mobile xD Ma i più importanti che vorrei incontrare sono: Pokenina, Pokelulu, Vera, Lami, il grande Dante, Kenkaneki, Thedarkwolf, LazyAbsol, Lucinda91,Cardamomo,evilespeon e tantissimi altri XD Ma ahimè la vedo difficile per non dire impossibile .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Vorrei conoscere @PokèNina ed @evilespeon in modo che facciamo il Miku day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Vorrei conoscere @PokèNina ed @evilespeon in modo che facciamo il Miku day Ahhahah Gia vero XD Magari io l conosco prima a miku XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 2 ore fa, Purple ha scritto: Credo @Spyro190. Solo per farmi dare i team in tempo reale, obv. E per tagliargli i capelli. C'è solo una cosa che potrebbe salvarti dalla mia ira. 2 ore fa, Purple ha scritto: E poi altre due personcine. c: Ah, hai già provveduto. o: 32 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: Sono indecisa sul dire anche Spyruccio, non si sa mai con lui Fidati, sono l'unico per cui valga davvero la pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 31 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Vorrei conoscere @PokèNina ed @evilespeon in modo che facciamo il Miku day sarebbe bello e organizzeremmo una gran cosa noi tre!:) i fan di miku sono super e non si dice mai di no a un miku day!*^* (se vi sembra dico cose senza senso è perché ho malditesta!XD) grazie @Kiryu89 per avermi citato!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: sarebbe bello e organizzeremmo una gran cosa noi tre!:) i fan di miku sono super e non si dice mai di no a un miku day!*^* (se vi sembra dico cose senza senso è perché ho malditesta!XD) grazie @Kiryu89 per avermi citato!:) Anche io ti ho (quasi) citato Non fa citare da mobile XD Guarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 scusa legend io vedo sempre tutto dopo!XD ora guardo e tranquillo ti capisco e grazie mille anche a te per avermi citato!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, evilespeon ha scritto: scusa legend io vedo sempre tutto dopo!XD ora guardo e tranquillo ti capisco e grazie mille anche a te per avermi citato!*^* Ahah tranquilla XD Capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 46 minuti fa, Legend99 ha scritto: Tantissimi ahahah Non posso taggare da mobile xD Ma i più importanti che vorrei incontrare sono: Pokenina, Pokelulu, Vera, Lami, il grande Dante, Kenkaneki, Thedarkwolf, LazyAbsol, Lucinda91,Cardamomo,evilespeon e tantissimi altri XD Ma ahimè la vedo difficile per non dire impossibile .. eccolo qui!XD grazie legend e mai dire mai,un giorno quando i popplio maschio smetterranno di bere e l'ordine del mondo sarà in cerca di eroi per rimetterlo a posto potremmo incontrarci tutti!:) (si vede che ho malditesta vero?XD) Adesso, Legend99 ha scritto: Ahah tranquilla XD Capita a me capita sempre!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.