Ichiigo Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Situz_ ha scritto: @Skyler@Cardamomo aw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 @Oranje_juice lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Vabbè siccome tantissimo gente mi tagga <3 ('nevvero) faccio pure io la mia lista Direi: @Gouenji, @.HeartGold., @Chillwave @Cardamomo @Charizarddd @Justporzi @evilespeon e non continuo perché mi fa taggare una persona e poi devo ricaricare la pagina pe rfarne un'altro <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 17 minuti fa, Cardamomo ha scritto: @Blue98, @Gouenji, @Umbreon18, @Situz_, e @Darki200 <3 E poi mooolti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 io vorrei incontrare davvero tante persone. provo a fare la mia lista @Justporzi @Fenrir @Leggendarygreninja @Skyler @Cardamomo @BurningHeart @DoguisTheatre @Lucario @Idekot @Izanagi @Nevix @Vera @Gouenji @Situz_ @dave700 @BigDima e potrei continuare all'infinito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 14 minuti fa, .HeartGold. ha scritto: io vorrei incontrare davvero tante persone. provo a fare la mia lista @Justporzi @Fenrir @Leggendarygreninja @Skyler @Cardamomo @BurningHeart @DoguisTheatre @Lucario @Idekot @Izanagi @Nevix @Vera @Gouenji @Situz_ @dave700 @BigDima e potrei continuare all'infinito. Aww... scusami mi sono dimenticata di te gli altri che poi aggiungerò sono : @.HeartGold. @Justporzi @DoguisTheatre @Gouenji @Lucario @Purple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 @Wicked e @Marcoo, che qui sono miei best friends Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 beh io sicuramente @.HeartGold. @Skyler @Leggendarygreninja @Ornitorinco @Silicondarius @Vera e così via (non ho detto @ReMagikarpperché lo conosco già ) Spoiler aspe ma cosi l'ho citato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Aww... scusami mi sono dimenticata di te gli altri che poi aggiungerò sono : @.HeartGold. @Justporzi @DoguisTheatre @Gouenji @Lucario @Purple tranquilla, siamo tanti, era chiaro che non ti potevi ricordare di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, dave700 ha scritto: beh io sicuramente @.HeartGold. @Skyler @Leggendarygreninja @Ornitorinco @Silicondarius @Vera e così via (non ho detto @ReMagikarpperché lo conosco già ) Nascondi contenuto aspe ma cosi l'ho citato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, dave700 ha scritto: beh io sicuramente @.HeartGold. @Skyler @Leggendarygreninja @Ornitorinco @Silicondarius @Vera e così via (non ho detto @ReMagikarpperché lo conosco già ) Nascondi contenuto aspe ma cosi l'ho citato Almeno uno che mi vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 2 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Almeno uno che mi vuole sei stato il primo a darmi il benvenuto su pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Di sicuro @Mr.Fuji92 e @DDR_17, poi @Ornitorinco e @Leggendarygreninja così mi faccio due risate e Porco cane ho dimenticato di mettere in pausa FIFA mentre scrivevo il commento e mi sono beccato un gol ;( Comunque anche @Silicondarius e @MaxInve che mi sembrano molto simpatici... Alla fine vorrei incontrarvi tutti, siete una community stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Di sicuro @Mr.Fuji92 e @DDR_17, poi @Ornitorinco e @Leggendarygreninja così mi faccio due risate e Porco cane ho dimenticato di mettere in pausa FIFA mentre scrivevo il commento e mi sono beccato un gol ;( Comunque anche @Silicondarius e @MaxInve che mi sembrano molto simpatici... Alla fine vorrei incontrarvi tutti, siete una community stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Di sicuro @Mr.Fuji92 e @DDR_17, poi @Ornitorinco e @Leggendarygreninja così mi faccio due risate e Porco cane ho dimenticato di mettere in pausa FIFA mentre scrivevo il commento e mi sono beccato un gol ;( Comunque anche @Silicondarius e @MaxInve che mi sembrano molto simpatici... Alla fine vorrei incontrarvi tutti, siete una community stupenda! XD thank you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 hai avuto molta FIFA di perdere la partita Karpetta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Ho dimenticato @Void Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Grazie ragazzi, gentilissimi come sempre @dave700 @ReMagikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Forse @Silicondarius @MoonlightUmbreon @Mr.Fuji92 @Vera @FallenAngel e altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Flavio0625 ha scritto: Forse @Silicondarius @MoonlightUmbreon @Mr.Fuji92 @Vera @FallenAngel e altri... Domanda un attimo OT ma è per poter partecipare alla discussione, come si fa a taggare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 @MoonlightUmbreon @Angry Birds99 @Zarxiel e @Garg , per curiosità dato che a mio parere sono i nomi più ricorrenti qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 42 minuti fa, .HeartGold. ha scritto: io vorrei incontrare davvero tante persone. provo a fare la mia lista @Justporzi @Fenrir @Leggendarygreninja @Skyler @Cardamomo @BurningHeart @DoguisTheatre @Lucario @Idekot @Izanagi @Nevix @Vera @Gouenji @Situz_ @dave700 @BigDima e potrei continuare all'infinito. l'unica che si ricorda di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: l'unica che si ricorda di me non posso dimenticarmi di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Domanda un attimo OT ma è per poter partecipare alla discussione, come si fa a taggare? schiaccia chiocciola e metti il nome dell'urente che vuoi taggare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Domanda un attimo OT ma è per poter partecipare alla discussione, come si fa a taggare? Devi Mettere Prima la chiocciola e poi il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.