Vai al commento


Quali Utenti di Pokèmon Millenium vorrestre incontrare nella vita reale?


Fabr.Ink

Post raccomandati

Guest DarkMoon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente @sealheart perche penso sia simpaticissimo, poi @MoonlightUmbreon e infine @Targaryen tutte persone stupende che ho conosciuto su questo server.Infine metto @Ornitorinco che mi sta simpatico.Se non ho citato altre persone è solo perché siete cattive e non voglio incontrarvi:D(burlaaa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DarkDiamond ha scritto:

Assolutamente @sealheart perche penso sia simpaticissimo, poi @MoonlightUmbreon e infine @Targaryen tutte persone stupende che ho conosciuto su questo server.Infine metto @Ornitorinco che mi sta simpatico.Se non ho citato altre persone è solo perché siete cattive e non voglio incontrarvi:D(burlaaa)

Grazie mille diamond, io ho avuto problemi con i tag ma sappi che anche io ti vorrei conoscere^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
18 minuti fa, Raizen ha scritto:

In un vicolo oscuro e solitario vorrei incontrare un sacco di utenti, tipo @SteelFog, @Alpha, @BigDima, @Blue98, @The_Toy_Master...

Ovviamente per incontrarci serenamente e discutere su come risolvere i problemi nella fame nel mondo eccetera.

e di come convertire tutti al juventinismo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Golbattino ha scritto:

@MoonlightUmbreon @Angry Birds99 @Zarxiel e @Garg , per curiosità dato che a mio parere sono i nomi più ricorrenti qui :)

 

21 ore fa, Zarxiel ha scritto:


Aww, così mi fate commuovere :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, dave700 ha scritto:

Solo @.HearthGold. mi vuole bene :cry2:

  Nascondi contenuto

perché non mi tagga?

 

Hai messo la h dopo la t,riscrivi il nome del taggato(che è una lei,dettagli)e aspetta che ti compaia la finestrella,appena compare la selezioni,poi salvi e sei a posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Grazie Sylvi, anche a me piacerebbe tanto incontrarti^^

Comunque a me piacerebbe incontrare tutti, quelli con cui ho stretto amicizia e non^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pokélulu ha scritto:

Grazie Sylvi, anche a me piacerebbe tanto incontrarti^^

Comunque a me piacerebbe incontrare tutti, quelli con cui ho stretto amicizia e non^^

Quando ho stilato la lista ero  da Mobile e non potevo taggare ma sta certa che ci sei anche tu ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...