Vai al commento


Un nuovo aggiornamento per Pokémon GO semplificherà l'allenamento nelle Palestre!


Void

Post raccomandati

32 minuti fa, Axelf ha scritto:

Davvero una cosa figa! Serviva proprio!

Davvero figo? Cosi è possibile per chiunque(anche per chi ha pokemon dai PL molto bassi) potenziare le palestre con pokemon di livello alto dentro rendendo di fatto impossibile la creazione di palestre solide piene di pokemon con PL alti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre a polemizzare LOL, siete il mio pane.

Posso capire che gli aggiornamenti che tutti si aspettano sono inerenti ad altri aspetti del gioco (probabilmente ci sono dei problemi ad introdurli, come il sistema di tracking nei pokestop altrimenti li avrebbero già inseriti), tuttavia questo sembra un modo carino per permettere anche a chi è alle prime armi di prestigiare una palestra nelle vicinanze e anche livellarsi senza dover aspettare mesi (od usare metodi affini a fake gps) per poter fare qualcosa di utile in palestra invece di sprecare pozioni.

Scusami ma non ho ben capito il senso del discorso, @Alevan94, dici che è facile per tutti prestigiare palestre con Pokémon forti e per tale ragione non è possibile avere palestre con pokemon a CP alto... WUT?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...