Vai al commento


Niantic ha introdotto degli avvisi per coloro che utilizzano bot e altri strumenti illeciti in Pokémon GO!


Tyrann

Post raccomandati

1 ora fa, Fil55 ha scritto:

Ormai sono in pochi ad utilizzare i bot. Mi preoccupo per quelli che usano i vari fake gps e si vantano pure di farlo!

 

Ormai quelli che utilizzano fake gps sono ancora meno di quelli che utilizzano i bot, visto che non è più possibile utilizzare né Nox né Bluestacks...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/10/2016 at 14:17, Mr. Anderson ha scritto:

 

Ormai quelli che utilizzano fake gps sono ancora meno di quelli che utilizzano i bot, visto che non è più possibile utilizzare né Nox né Bluestacks...

 

cosa centra NOX e BLuestacks con Fake Gps?

I primi sono emulatori android per pc, il fake gps invece funziona direttamente sul telefono... e ne conosco parecchi che lo usano senza problemi ancora oggi. 

 

P.S.

ho usato NOX, un paio di bot e uno sniper, mi sono stati bannati i primi due account, ora con il terzo logicamente non tocco più niente di "illecito" app radar a parte. Però sono incavolato nero proprio perchè gioco contro gente che usa fake gps.

Modificato da Shiva
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fake gps veniva utilizzato dalla maggior parte delle persone su tali emulatori; quei pochi che ancora oggi li utilizzano direttamente sul telefono possono farlo solo perché si servono di modi non molto semplici per nascondere il root del proprio telefono, quindi sono ormai una piccola minoranza ;) .

7 minuti fa, Shiva ha scritto:

 

cosa centra NOX e BLuestacks con Fake Gps?

I primi sono emulatori android per pc, il fake gps invece funziona direttamente sul telefono... e ne conosco parecchi che lo usano senza problemi ancora oggi. 

 

Modificato da Mr. Anderson
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Il fake gps veniva utilizzato dalla maggior parte delle persone su tali emulatori; quei pochi che ancora oggi li utilizzano direttamente sul telefono possono farlo solo perché si servono di modi non molto semplici per nascondere il root del proprio telefono, quindi sono ormai una piccola minoranza ;) .

 

 

ripeto, gli emulatori da pc sono un discorso diverso, il fake gps si installa sul telefono, in parte hai ragione che si devono nascondere alcune informazioni per non essere scoperti, ma, il problema sorge se lo usi entro un zona non troppo estesa...

 

nel mio paese ci sono 4 pokestop e 2 palestre raggiungibili a piedi in meno di 5 minuti, per chi abita in paese ovviamente, mentre io mi faccio piu volte il giro del paese a piedi ogni giorno/notte, qualcuno mi butta giu le palestre, dopo appena un minuto che le ho prese, comodamente dal divano di casa sua, e siccome non mi spiego come non sono stati bannati gia da tempo, credo proprio che la niantic non riesca a capire se vai a piedi, o se usi il fake gps, entro un certo limite, senza dover usare accorgimenti particolari.

Suppongo.

 

P.S.

tra l'altro per il fake gps devi avere android 6, questo è il motivo per cui negli account precedenti non l'ho potuto usare.

Modificato da Shiva
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Shiva ha scritto:

 

ripeto, gli emulatori da pc sono un discorso diverso, il fake gps si installa sul telefono, in parte hai ragione che si devono nascondere alcune informazioni per non essere scoperti, ma, il problema sorge se lo usi entro un zona non troppo estesa...

 

nel mio paese ci sono 4 pokestop e 2 palestre raggiungibili a piedi in meno di 5 minuti, per chi abita in paese ovviamente, mentre io mi faccio piu volte il giro del paese a piedi ogni giorno/notte, qualcuno mi butta giu le palestre, dopo appena un minuto che le ho prese, comodamente dal divano di casa sua, e siccome non mi spiego come non sono stati bannati gia da tempo, credo proprio che la niantic non riesca a capire se vai a piedi, o se usi il fake gps, entro un certo limite, senza dover usare accorgimenti particolari.

Suppongo.

 

P.S.

tra l'altro per il fake gps devi avere android 6, questo è il motivo per cui negli account precedenti non l'ho potuto usare.

 

E ti ribadisco che la maggior parte delle persone ( quando era ancora possibile ) installava il fake gps sugli emulatori per android e giocava direttamente dal pc girando per il mondo;). Comunque può darsi che non siano stati beccati, oppure può darsi che siano stati beccati e che i loro account verranno bannati fra qualche settimana ( il sistema anti cheat tende a randomizzare i ban, quindi puoi essere tranquillamente bannato settimane dopo essere stato beccato ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa è... non voglio sembrare insistente, ma l'emulatore essendo un software per pc, ce l'ha di suo il gps falsato, non c'è bisogno di installare "fake gps", almeno su NOX che è quello che ho usato io...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...