Vai al commento


Le isole del Poké Pelago sono le isole nascoste dalle nuvole presenti nella mappa di Alola?


Post raccomandati

Dopo il recente trailer del quattro ottobre siamo venuti a conoscenza del Poké Pelago, una feature secondo me molto interessante.

Guardando le isole disponibili in questo nuovo "minigioco" mi sono accorto di una cosa: le isole che compongono li Poké Pelago sono simili a quelle isole che hanno tanto attratto la nostra attenzione quando la mappa di Alola fu annunciata alcuni mesi fa.

Ho pensato a questa possibilità guardando il design di queste isole: due non riesco a riconnetterle alla mappa ma le altre due sono, per me, chiaramente quelle della mappa.

Parlo di un'isola sabbiosa che mi ricorda molto quella presente sotto la isola a sud-est e un altra la cui peculiarità è una pianta con due foglie molto grandi che hanno la stessa forma dell'isola a nord-ovest coperta dalle nuvole. Questa è inoltre la stessa isola mostrata nel menù dal quale si può accedere alla funzione del Poké Pelago.

Ovviamente è solo una teoria, voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi non sono le stesse, l'isola con il "Fagiolo Magico" non ha la ringhiera bianca. Queste isolette sono isolette non visitabili e quindi non presenti nella storia!!!

Altrimenti avremmo trovato noi, in prima persona, i vari tesori con metodiche tipiche di DPPt, i cuori da mangiare con metodiche dei meravigliosi DPPt. ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto interessante, sarebbe un'ottima cos ma così per dare dare occhiata al Poké pelago devi per forza andare su quelle isole, e per uno che ha iniziato il gioco è che non può ancora usare volo(cioè il Poké passaggio di volo perché non sarà disponibile subito) non sarebbe comodo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...