Frablue Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Pokémon Millennium ti aspetta al Festival Internazionale del Videogioco ? GameRome il 13 novembre in occasione del Pokémon GO Raduno! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Quasi quasi potrei fare una capatina nel pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Vediamo nel trumb, o come si chiama @King Che hai combinato la tua faccia D: @Hexial Eri dietro di Manu, eri tu vero? xD @Kiyro Ma ma, sei un rapper?? @Little Donphan Sei tu quella più a sinistra? Riconosco il vestito ma non la faccia xD Comunque, peccato che si trova a Roma e io sono al nord e_e, vabbeh che ci vedremo al GW tra non molto y_y E' stata aggiunta una reazione da DenisNaccari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Che vecchiume sta foto ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 foto recente insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, Keita ha scritto: foto recente insomma NON CI SONO IO! Capisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 16 minuti fa, Blue95 ha scritto: NON CI SONO IO! Capisci? se vuoi ti photoshoppo dentro io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Spero di esserci *^* E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 17 ore fa, MatBig ha scritto: Spero di esserci *^* Ci dobbiamo essere! E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 On 7/10/2016 at 14:44, Combo ha scritto: Vediamo nel trumb, o come si chiama @King Che hai combinato la tua faccia D: @Hexial Eri dietro di Manu, eri tu vero? xD @Kiyro Ma ma, sei un rapper?? @Little Donphan Sei tu quella più a sinistra? Riconosco il vestito ma non la faccia xD Comunque, peccato che si trova a Roma e io sono al nord e_e, vabbeh che ci vedremo al GW tra non molto y_y Nope non sono io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 45 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Nope non sono io xD Peccato, altrimenti ti congratulavo per aver raggiunto a Roma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Quando ho letto "Pokémon MIllennium ti aspetta...": "Dai, se riesco vado a farci un salto" Quando ho finito di leggere il titolo: "......dannati soldi....". On 7/10/2016 at 18:11, Blue95 ha scritto: NON CI SONO IO! Capisci? Ecco perché mi sembrava più bella come foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati