Eneru Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 APERTURA DI UNA NUOVA ASTA #9 Carissimi, sono qui per proporvi una nuova asta, con protagonista un pokémon che ho breedato ultimamente per un utente del foro, ma ho avuto la fortuna di trovare un altro uovo con match attivo! e quindi eccolo qui, spero sia di vostro gradimento :3 #422 Shellos (Mare Est) ♀ Nome Francese, ovvero ''Sancoki''. Una volta evoluto il nome diventa ITA. AO: Melïssâ ID: 10965 Natura: Placida (Relaxed) +Dif. -Vel. Abilità: Acquascolo (Storm Drain) IVs: 31.31.31.31.31.5 UC: Sì UT: Sì Introforza: Buio Mosse Uovo: Amnesia - Pulifumo - Maledizione - Sbadiglio (Amnesia - Clear Smog - Curse - Yawn) Strumento: Avanzi (Leftovers) Proof Check | Proof Hatch Evoluzione Spoiler #423 Gastodon Mare Est (si evolve da Shellos a partire dal livello 30) Abilità: Acquascolo (Storm Drain) Come potreste usarlo nel competitivo (farò riferimento solamente alla sua evoluzione ed al solo formato in singolo) Spoiler Tier: OU Set Gastrodon @ Leftovers Ability: Storm Drain EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Relaxed Nature - Scald - Earthquake - Toxic - Recover Base d'asta: 0.05 Rilancio minimo: Libero Compra Subito: NO Scadenza fissata per Martedì 8 Novembre 2016 ore 20:00! Sezione Tag: Mi permetto di taggare i seguenti utenti sotto loro richiesta Spoiler • @MaxInve • @King DDD (so che lo hai già, ma ti taggo lo stesso xD) • @Sevraine • @Forci • @Strax • @Alpha Se desiderate essere taggati nelle mie prossime aste, avvisatemi direttamente in questa discussione! Adoro in modo particolare Shellos Mare Est, spero valga lo stesso anche per voi Ringrazio in anticipo e auguro una buona asta a tutti coloro che parteciperanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Base d'asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 uhhhhhhhhh lo voglio , partecipo <3 0.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Questo lo ho già, d'ora in poi taggami XD Adesso, Reilito ha scritto: uhhhhhhhhh lo voglio , partecipo <3 È un'asta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Adesso, Reilito ha scritto: uhhhhhhhhh lo voglio , partecipo <3 E' il topic delle aste, non quello delle lotterie xD Adesso, ReMagikarp ha scritto: Questo lo ho già, d'ora in poi taggami XD Ricevuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: E' il topic delle aste, non quello delle lotterie xD Ricevuto ; ) sì ho confuso, ho realizzato in un secondo momento lol ho modificato offrendo 0,20pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 0.25 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 0.75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 0.50pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 0,80. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 arrotondo a 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 1.17 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 1.2 Mi puoi taggare nelle prossime aste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 11 minuti fa, FlaPoke ha scritto: 1.2 Mi puoi taggare nelle prossime aste? Yep, dalle prossime aste sarai inserita nella sezione tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 1,20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 11 ore fa, Alpha ha scritto: 1,20. E' la cifra offerta precedentemente da FlaPoke (click). Pertanto l'offerta più alta rimane la sua. Inoltre vi ricordo che questa è l'asta in corso. Buon proseguimento ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Uh, allora ne offro 1,40. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Buongiorno • Questa l'Asta in corso • Mentre questa l'offerta più alta al momento Vi ricordo che l'Asta termina domani, Martedì 8 Novembre, alle ore 20:00! Buon proseguimento :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Buongiorno • Questa l'Asta in corso • Mentre questa l'offerta più alta al momento Vi ricordo che l'Asta termina questa sera, Martedì 8 Novembre, alle ore 20:00! Buon proseguimento :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 ASTA N° 9 CHIUSA Dichiaro vincitore di questa nona Asta: @Alpha Con la sua offerta di 1,40 PokéPoints Contattami in MP per metterci d'accordo sullo scambio ; ) In giornata, o al massimo domani, verrà aperta una nuova asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 APERTURA DI UNA NUOVA ASTA #10 Bene ragazzi, questo mio topic per le aste è riuscito finalmente ad arrivare fino al momento della presentazione della decima asta. Un bel traguardo! E per l'occasione ho pensato di aprire un'asta leggermente diversa dalle altre... Cosa cambia rispetto alle altre aste, lo scopriremo più avanti. Direi che non c'è bisogno di prolungarmi oltre, quindi andiamo subito a scoprire il pokémon offerto: #557 Dwebble ♀ AO: Calme ID: 45028 Natura: Allegra (Jolly) +Vel. -Att.Sp. Abilità: Guscioscudo (Shell Armor) IVs: 31.31.31.11.31.31 UT: Sì UC: Sì Mosse Uovo: Bodyguard - Aracampo - Blocco - Maledizione (Wide Guard - Rototiller - Block - Curse) Strumento: Erbachiara o Capsula Abilità (per cambiare l'abilità in Vigore) Uno di questi due strumenti a scelta per il vincitore Proof Hatch Evoluzione Spoiler #558 Crustle Abilità: Guscioscudo (Shell Armor) o Vigore se cambiata con la Capsula Come potreste usarlo nel competitivo (farò riferimento solamente alla sua evoluzioni ed al solo formato in singolo) Spoiler Tier: PU / NU Set Crustle @ White Herb Ability: Sturdy EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Shell Smash - Stone Edge - Earthquake - X-Scissor Ma ATTENZIONE... Non è tutto! Vi avevo detto che questa era un'asta diversa dalle altre, e sarà così. Infatti chi riuscirà ad aggiudicarsi il magnifico esemplare di Dwebble, avrà il piacere di ricevere anche un secondo Shiny Legit ottenuto con il TSV Abuse, ovvero: #425 Drifloon ♀ AO: Shann ID: 17064 Natura: Ardente (Rash) +Att.Sp. -Dif.Sp. Abilità: Agiltecnica (Unburden) IVs: 31.31.31.31.13.31 UT: Sì UC: Sì Mosse Uovo: Pulifumo - Scacciabruma - Destinobbligato - Inibitore (Clear Smog - Defog - Destiny Bond - Disable) Strumento: Baccacedro (Sitrus Berry) Proof Hatch Evoluzione Nascondi contenuto #426 Drifblim (Si evolve da Drifloon a partire dal livello 28) Abilità: Agiltecnica (Unburden) Come potreste usarlo nel competitivo (farò riferimento solamente alla sua evoluzione ed al solo formato in singolo) Nascondi contenuto Tier: PU / NU Set Drifblim @ Sitrus Berry Ability: Unburden EVs: 88 Atk / 240 SpA / 180 Spe Rash Nature - Substitute - Acrobatics - Will-O-Wisp - Hex In pratica un ''Prendi 2, paghi 1'' Base d'asta: 0.05 Rilancio minimo: Libero Compra Subito: NO Scadenza fissata per Domenica 13 Novembre 2016 ore 20:00! Sezione Tag: Mi permetto di taggare i seguenti utenti sotto loro richiesta Spoiler • @MaxInve • @King DDD • @Sevraine • @Forci • @Strax • @Alpha • @ReMagikarp • @FlaPoke Se desiderate essere taggati nelle mie prossime aste, avvisatemi direttamente in questa discussione! Ringrazio in anticipo e auguro una buona asta a tutti coloro che parteciperanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Sei serio? L'hai fatto davvero? 0.50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 0.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 0.7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 0.8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.