CloudYellow Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Salve a tutti, quando cerco di salvare su pokemon platino mi dice sempre memoria backup danneggiata, cosa vuol dire? Come faccio a risolvere? Il gioco è ovviamente su cartuccia originale e lo possiedo da qualche anno ma non mi ha mai dato problemi di sorta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Significa che è successo qualcosa alla cartuccia. L'hai tenuta in luoghi strani (troppo freddi o caldi), per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CloudYellow Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 10 ore fa, Demon ha scritto: Significa che è successo qualcosa alla cartuccia. L'hai tenuta in luoghi strani (troppo freddi o caldi), per caso? No sempre sulla libreria insieme ad altri giochi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 27 minuti fa, CloudYellow ha scritto: No sempre sulla libreria insieme ad altri giochi pokemon Le opzioni sono 3: 1) E' la polvere e quindi devi solo soffiare sulla cartuccia; 2) Il gioco è danneggiato e quindi non puoi fare niente; 3) E' colpa del DS, prova a salvare con altri giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CloudYellow Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 5 ore fa, Enrico25 ha scritto: Le opzioni sono 3: 1) E' la polvere e quindi devi solo soffiare sulla cartuccia; 2) Il gioco è danneggiato e quindi non puoi fare niente; 3) E' colpa del DS, prova a salvare con altri giochi. Il ds va benissimo anche perchè l'ho provato in 3 ds diversi e ho pulito bene i contatti quindi penso sia la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 8 ore fa, CloudYellow ha scritto: Il ds va benissimo anche perchè l'ho provato in 3 ds diversi e ho pulito bene i contatti quindi penso sia la seconda Hai provato a soffiare sulla cartuccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.