CloudYellow Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 Salve a tutti, quando cerco di salvare su pokemon platino mi dice sempre memoria backup danneggiata, cosa vuol dire? Come faccio a risolvere? Il gioco è ovviamente su cartuccia originale e lo possiedo da qualche anno ma non mi ha mai dato problemi di sorta
Saiko Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Significa che è successo qualcosa alla cartuccia. L'hai tenuta in luoghi strani (troppo freddi o caldi), per caso?
CloudYellow Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Inviato 10 ottobre, 2016 10 ore fa, Demon ha scritto: Significa che è successo qualcosa alla cartuccia. L'hai tenuta in luoghi strani (troppo freddi o caldi), per caso? No sempre sulla libreria insieme ad altri giochi pokemon
Enrico25 Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 27 minuti fa, CloudYellow ha scritto: No sempre sulla libreria insieme ad altri giochi pokemon Le opzioni sono 3: 1) E' la polvere e quindi devi solo soffiare sulla cartuccia; 2) Il gioco è danneggiato e quindi non puoi fare niente; 3) E' colpa del DS, prova a salvare con altri giochi.
CloudYellow Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Inviato 10 ottobre, 2016 5 ore fa, Enrico25 ha scritto: Le opzioni sono 3: 1) E' la polvere e quindi devi solo soffiare sulla cartuccia; 2) Il gioco è danneggiato e quindi non puoi fare niente; 3) E' colpa del DS, prova a salvare con altri giochi. Il ds va benissimo anche perchè l'ho provato in 3 ds diversi e ho pulito bene i contatti quindi penso sia la seconda
Enrico25 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 8 ore fa, CloudYellow ha scritto: Il ds va benissimo anche perchè l'ho provato in 3 ds diversi e ho pulito bene i contatti quindi penso sia la seconda Hai provato a soffiare sulla cartuccia?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.