Vai al commento

Siete mai entrati nel Deep web?


-Snow

Siete mai entrati nel Deep web?  

70 utenti hanno votato

  1. 1. Siete mai entrati nel Deep web?



Post raccomandati

15 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Brutte esperienze personali traumatiche.

 

Mi spiace.

12 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Io parlo solo per video cruenti, purtroppo ci sono capitato per vie traverse. Cercando informazioni, film, personaggi. Una volta, cercando informazioni su un'incidente capitato qui vicino, sono capitato in un sito di quel tipo. Non le trovi facilmente digitando su Google semplicemente perché la ricerca viene filtrata, ma basta poco. 

 

Mhh se però per snuff intendi anche i video integrali tipo quelli uccisi dall'isis li ho visti pure io cercando un po', se intendi i veri snuff allora no e spero di non vederli mai in vita mia, me la faccio sotto giocando a outlast, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Raizen ha scritto:

 

Mi spiace.

 

Mhh se però per snuff intendi anche i video integrali tipo quelli uccisi dall'isis li ho visti pure io cercando un po', se intendi i veri snuff allora no e spero di non vederli mai in vita mia, me la faccio sotto giocando a outlast, eh.

Entrambe le tipologie. Per fortuna ora so cosa evitare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ci sono stato ma nulla di che, non sono andato in profondità. Sul deep web ci sono molte dicerie ridicole in giro, la prima fra tutte è che sia inlegale andarci, no non è inlegale l'importante è non fare cose inlegali al suo interno. Poi anche che se entri su un sito ci sono hacker che ti hackerano il computer e cose simili, anche qui la risposta è no! Non è assolutamente vero, al posto che guardavi i video di quelli che si fanno giri sul deep web, guardate qualche video di ingegneri informatici plurilaureati e vedrete che anche loro diranno che è altamente difficile essere rintracciati, ovvio che però per sicurezza bisogna essere protetti da un buon antivirus e da un buon firewall. Comunque se siete ben protetti potete navigare tranquillamente nel deep web.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yes ci sono stato con un vecchio PC ridicolo. Webcam oscurata, microfono disattivato, ecc.

 

Però per quanto mi riguarda non ci sono più tornato in quanto non interessante...le armi e la coca le compro e spaccio su GTA! :)

 

È stata una curiosità di un ragazzo che col PC ci sa fare di tutto e mi mancava questa! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/10/2016 at 17:47, Raizen ha scritto:

No, sarei curioso di andarci perché per natura mi piace esplorare, però riconosco di non averne le capacità adatte. So che pure un bambino può entrarci, il punto non è quello ma piuttosto quello che fai una volta dentro. Ho sentito che non è affatto difficile scaricare contenuti pericolosi anche se non ne avevi l'intenzione, un po' come quando navighi nel web normale e ti appaiono da sole le finestrelle di spam e cose simili.
Anche se dubito fortemente che le storie di persone casualmente finite a vedersi video snuff, pedofilia e cose simili siano vere, penso sappiamo tutti che questa roba devi pagarla migliaia di dollari per vederla, chi mai la posterebbe gratis per farla vedere al primo ragazzetto che entra nel deep web..può succedere giusto l'eccezione di qualche video che trapela, è anche successo, ma sono cose rare, rare azzai.

@Ghostachu lascia perdere.. 

Ogni volta un trauma.. Ma alla fine per superarlo mi autoconvinco che sia finto (e lo spero vivamente)..

Ma io mi chiedo che razza di persona pubblica quelle cose.. 

E ultimamente si trovano anche più facilmente :-/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TheDarkWriter ha scritto:

@Ghostachu lascia perdere.. 

Ogni volta un trauma.. Ma alla fine per superarlo mi autoconvinco che sia finto (e lo spero vivamente)..

Ma io mi chiedo che razza di persona pubblica quelle cose.. 

E ultimamente si trovano anche più facilmente :-/

Francamente non è stato traumatico ma solo fastidioso, anche perché il voler diffondere a tutti i costi questo genere di contenuti lo trovo molto morboso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Ghostachu ha scritto:

Per puro caso e per puro Cookies?

 

Oppure, ancora meglio, era il video di un famoso Youtuber che ha oltre centomila iscritti e quindi, essendo l'ultimo video fatto ed essendo nei consigliati (proprio per via degli iscritti), lo hai notato? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

E niente, un certo youtube mi ha proposto,PER PURO CASO, un video sul Deep Web
Non la devo visitare più sta discussione che mi ritrovo Tor che si autoinstalla nel computer

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io purtroppo sì, dico PURTROPPO 1) perché ho visto porcherie che non volevo vedere e che pensavo fossero leggende metropolitane 2) perché ci ho acceduto cliccando un link a caso da una nota message board senza sapere cosa avrei visto, rimanendo i giorni successivi nella paranoia che qualche autorità potesse rintracciarmi e perseguire ME che ho solo cliccato incautamente.
Sto parlando di una FAMOSISSIMA message board, dove per questo motivo, per quello che gli utenti postavano (link a siti del deep web) gli amministratori sono stati più volte arrestati.


Comunque tanti anni fa questi siti erano diffusi, non erano cose segrete difficili da trovare, se ne scherzava addirittura, si linkavano agli amici per farsi gli scherzi etc.. chi non è un giovincello alcuni di questi sicuramente se li ricorda (uno l'ho controllato adesso ed esiste ancora...)
 

Comunque sempre attenti a cosa cliccate, molte cose nascondono virus/spyware/malware e comunque sono contenuti che potrebbero mettervi nei guai!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/10/2016 at 17:47, Raizen ha scritto:

No, sarei curioso di andarci perché per natura mi piace esplorare, però riconosco di non averne le capacità adatte. So che pure un bambino può entrarci, il punto non è quello ma piuttosto quello che fai una volta dentro. Ho sentito che non è affatto difficile scaricare contenuti pericolosi anche se non ne avevi l'intenzione, un po' come quando navighi nel web normale e ti appaiono da sole le finestrelle di spam e cose simili.
Anche se dubito fortemente che le storie di persone casualmente finite a vedersi video snuff, pedofilia e cose simili siano vere, penso sappiamo tutti che questa roba devi pagarla migliaia di dollari per vederla, chi mai la posterebbe gratis per farla vedere al primo ragazzetto che entra nel deep web..può succedere giusto l'eccezione di qualche video che trapela, è anche successo, ma sono cose rare, rare azzai.

@Ghostachu ma se ci capiti per sbaglio a 8/9 anni ti traumatizza. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ghostachu ha scritto:

Anche il web classico può essere traumatico per un bambino di 8/9 anni...

Infatti ero nel web classico 

Solo che mi chieda come diamine mi escano risultati del genere, mentre cercavo giochi online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena scoperto cos è....e sinceramente non ci metterei mai piede....per farvi capire un ragazzo ha messo dei video su youtube dove faceva vedere la sua navigazione ne deep web..molti giorni dopo gli è arrivato per posta un cd con un video di un cane torturato..nel video c'era scritto di non fara più video sul deep web oppure diventarà come quel cane....ho scoperto anche che ci sono discussioni blog  e altre cose che non centrano con droga sesso e armi..quindi se volete entrarci state attenti ragazzi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...