DenisNaccari Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 La domanda è semplicissima: cosa state facendo in Pokémon Nero2 e Bianco2?Aggiornateci qui! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Dunque... Sto dando la caccia a Regirock XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 passandomi il tempo alla Fattoria :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 owno il team plasma a Boreduopoli zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Sto andando a Libecciopoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Appena arrivato a Zondopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 cercando di battere rafan à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Io me lo godo, ragion per cui sono appena arrivato a Sciroccopoli, dopo aver inaugurato la mia galleria commerciale \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Distruggendo il Team Plasma sulla loro nave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Ho appena battuto rafan e ho giocato 10 ore, più o meno ho passato 5 ore al pokèwood Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Passeggio per il percorso 4 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Ho finito la saga dei viaggiatori nel tempo del pokewood e adesso sono a sciroccopoli pronto per sfidare Camelia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Sto cercando di farlo funzionare sulla R4 ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Io me lo godo, ragion per cui sono appena arrivato a Sciroccopoli, dopo aver inaugurato la mia galleria commerciale \ò/E io sto pure peggio di te! LOL, godendomelo fino in fondo, ho appena sbloccato il Pokéwood! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 E io sto pure peggio di te!LOL, godendomelo fino in fondo, ho appena sbloccato il Pokéwood! Allora, fai sto benedetto film e poi apri la Galleria Solidarietà *O* Semplicemente epico *A* [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Sono fermo da 3 ore al Pokewood e ho già .completato la saga della Nebbia Rossa :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Sono ad allenare i pokemon nel deserto della quiete in vista dell'incontro con Camelia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Sono a Zondopoli...dovrei battere Velia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Io mi voglio togliere l'impiccio di vincere la Lega,mi devo avviare a Via Vittoria...Poi mi godrò le nuove aree e tutto il resto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Risolto il problema funzionamento e salvataggio. Adesso giochiamo \ò/ Sono al Tutorial di Belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Ho appena vinto al Pokemon World Tournament, catturato Volcarona, sono stato buttato fuori dalla nave del team Plasma e ora sto cercando di farmi regalare Eevee da Zania. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Sto allenando i miei pokemon al Cantiere sotto Zondopoli per battere Velia. Dopo di che diventeró dipendente del Pokewood. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Alleno i pokémon fino al 20 per battere Velia, visto che li faccio salire di 5 livelli ad ogni palestra e sto facendo schiudere Rufflet da Nero. Diciamo che a questa velocità la lega non la vedrò per le prossime 2 settimane circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Sono a libecciopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 sto cercando kyurem e il cuneo dna(quello per fare diventere kyurem nero o bianco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.