bosurgi Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Ok il pokewood è una droga! Sto completando la saga degli UFO e ho fatto il secondo di Riolu Boy. Ora sto facendo la saga della nuvola rossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Cercando di capire come catturare i 3 regi asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Ok, il Pokewood causa dipendenza. Subito dopo aver battuto Velia mi sono fiondato a fare film. Credo di abbandonare la vita di Allenatore e diventare un attore famoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Ok, il Pokewood causa dipendenza. Subito dopo aver battuto Velia mi sono fiondato a fare film. Credo di abbandonare la vita di Allenatore e diventare un attore famoso. non sei il solo. cioè con la rom jap avevo completamente lasciato perdere il cinema, ma ora mi ci sono fissato ò__ò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Mi alleno per l'incontro con Anemone :3 E passo le ore al Pokéwood XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Ho appena catturato Eevee nel parco di Austropoli.Tempo di gioco 7.00 ore, tempo di gioco al Pokèwood 3.00 (cavolo che fico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Sono entrato ora nelle fogne di austropoli La lega è come puntino in lontananza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom124 Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Sto sfidando il capopalestra di Austropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Sto sconfiggendo Kyurem Bianco di Ghecis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neloks Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 sto allenando i pokemon per battere rafan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Io sto facendo stragi al Grattacielo nero! (si chiama così?) Sono all'8° piano! Gible shiny, arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Rotta verso la Lega Pokémon!!Ma prima...Pokéwood! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neloks Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 mi sto allenando i pokemon per battere anemone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Sono al monte antipodi di bianco 2 e non capisco cosa deve fare Belle!!!!!!!!N.B.:Secondo me ha qualche problema, ha appena scoperto che c' è Heatran ma vuole ancora fare ricerche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Stò facendo tutte le gare del PWT (x completare un'obiettivo della scheda allenatore <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 sto cercando di battere camelia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Ho battuto la Lega Pokémon, catturato Reshiram e Kyurem e ora vago in preda alla disperazione perchè non vedrò mai più N o White c.c *Ferriswheelshipping feels* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Sto cercando di arrivare al Laboratorio P&P, per rivedere Acromio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Sto cercando di arrivare al Laboratorio P&P, per rivedere Acromio lolIdem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Sto RNGando con scarsi risultati >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Devo battere l'ultima palestra, con unima congelata fa un po' freddino XD. ma non volendo usare guide online un po' di tempo ce lo sto mettendo Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Io me lo godo è sto allenando la squadra fino al livello 33 per battere Camelia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Ho resettato perchè non riuscivo a battere "Toni" perchè avevo i pokèmon al l.29 e lui al l.40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 per adesso sono quasi dal terzo capopalestra e me la sto prendendo un po' comoda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Sono sulla nave del team plasma in attesa di massacrare kyurem bianco u_u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.