Absol99 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Io sono abituato a pronunciarlo scedingia. In compenso Charmander l'ho sempre pronunciato corretamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Nell'anime lo PRONUNCIAVANO Scedingia, prima che mettessero le pronunce ufficiali (che mi pare hanno iniziato a farlo a fine 4° gen) e Shedinja mi pare sia apparso solo nella 3° gen, quindi ancora non hanno avuto modo di usare la pronuncia corretta. Poi ufficialmente è così, amen. Se piace a loro amen la ritengo l'ennesima cavolata illogica della GF oramai ci sono abituato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 3 minuti fa, Absol99 ha scritto: Io sono abituato a pronunciarlo scedingia. In compenso Charmander l'ho sempre pronunciato corretamente Cioé Ciarmander? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Io li pronuncio diversamente, ma ognuno li chiama come vuole, naturalmente alcune pronunce sono palesi in base all'origine dei nomi, mentre altre sono incerte, in ogni caso, dovremmo attenerci alla prouncia inglese, ma siccome pure quelle son tirate a caso, chiamateli come volete AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Io ogni volta che sento pronunciare CharmEnder o CharmIleon mi taglierei una vena. Ma anche Lughia, Garydos... Spoiler E più di tutti quelli che dicono Archias li tirerei il collo, non ci voglio credere ancora danno retta al tizio della pubblicità del GCC del 2009... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 modificato il primo post Yungoos non può avere la medesima pronuncia di Amoonguss :/ dunque penso proprio che Iungoos sia corretto. ricordiamoci inoltre che non siamo in america, se alcuni nomi cambiano anche alcune pronuncie cambiano per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.