Vai al commento

La pronuncia dei nuovi Pokémon!

Post raccomandati

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Nell'anime lo PRONUNCIAVANO Scedingia, prima che mettessero le pronunce ufficiali (che mi pare hanno iniziato a farlo a fine 4° gen) e Shedinja mi pare sia apparso solo nella 3° gen, quindi ancora non hanno avuto modo di usare la pronuncia corretta.

Poi ufficialmente è così, amen.

Se piace a loro amen la ritengo l'ennesima cavolata illogica della GF oramai ci sono abituato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li pronuncio diversamente, ma ognuno li chiama come vuole, naturalmente alcune pronunce sono palesi in base all'origine dei nomi, mentre altre sono incerte, in ogni caso, dovremmo attenerci alla prouncia inglese, ma siccome pure quelle son tirate a caso, chiamateli come volete AHAHAH

Link al commento

Io ogni volta che sento pronunciare CharmEnder o CharmIleon mi taglierei una vena.

Ma anche Lughia, Garydos...

Spoiler

0d07b218233c9a4cc32e57cfa3511439.jpg

E più di tutti quelli che dicono Archias li tirerei il collo, non ci voglio credere ancora danno retta al tizio della pubblicità del GCC del 2009...

Link al commento

modificato il primo post

Yungoos non può avere la medesima pronuncia di Amoonguss :/

dunque penso proprio che Iungoos sia corretto. ricordiamoci inoltre che non siamo in america, se alcuni nomi cambiano anche alcune pronuncie cambiano per forza

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...