Vai al commento


[CERCO] Scarti di femmine in Dream Ball con HA [OFFRO] Lo stesso.


Flor.of.Abyss

Post raccomandati

Cerco qualche buon samaritano che possa cedermi scarti di Pokémon FEMMINA in Dream Ball con HA, a prescindere dalla natura e dagli IV. Cerco scarti davvero infimi che non avete problemi a cedere, quindi evitate di chiedermi PP, perché non cerco necessariamente flawless e poi sono un poveraccio. Per rendere lo scambio equo e produttivo per tutti, offro a mia volta scarti F con HA in Dream Ball (quelli con 4 EM sono reduci da una sessione di breeding, quindi hanno anche natura giusta e almeno 4-5 IV a 31). ^^

 

Offro:

- Swablu
- Riolu

- Abra 4EM

- Igglybuff

- Shuckle

- Munna

- Magby

- Slopoke 4EM
- Farfetch'd 4EM
- Sentret 4EM
- Cleffa 4EM
- Drilbur 4EM

- Carvanha 4EM

- Lapras 4EM

- Dratini 4EM

- Sigilyph

- Kangaskhan

- Larvitar

- Eevee 4EM

- Buneary 4EM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Cerco qualche buon samaritano che possa cedermi scarti di pokémon FEMMINA in Dream Ball, a prescindere dalla natura e dagli IV. Se proprio volete qualcosa in cambio, posso dare al massimo, a mia volta, scarti di pokémon che ho breedato di recente (Torchic HA con staffetta e non, Honedge, Shroomish HA, Marill con Panciamburo e Acquagetto, Skarmory HA, Carvanha HA), tutti con natura utile, e talvolta con ball abbinata. ^^

Se può interessarti io avrei un Abra Femmina  in Dream Ball con l'abilità Magicscudo con natura timida. 4 ivs e 4 EM: Baratto, Paridifesa, Ripeti e Psicotransfer. Se è possibile io sarei interessato a quel Torchic femmina con staffetta. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Barlume ha scritto:

Se può interessarti io avrei un Abra Femmina  in Dream Ball con l'abilità Magicscudo con natura timida. 4 ivs e 4 EM: Baratto, Paridifesa, Ripeti e Psicotransfer. Se è possibile io sarei interessato a quel Torchic femmina con staffetta. ^^ 

Sei fortunato, mi è rimasto giusto un Torchic femmina! XD Comunque se puoi adesso, possiamo anche scambiare subito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MaxInve ha scritto:

Dovrei avere kangaskhan, un igglybuff e un dratini in dream, se possono interessarti.

Se Kangaskhan e Dratini sono con HA mi interessano sicuramente! (Di Igglybuff ne ho fin troppi quindi lo escluderei XD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Se Kangaskhan e Dratini sono con HA mi interessano sicuramente! (Di Igglybuff ne ho fin troppi quindi lo escluderei XD).

Dratini si con HA, mi metterò a breedarlo a breve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MaxInve ha scritto:

Ha egg move? E Quante iv?

Ps. Il dratini se va bene mi metterò a breedarlo tra un paio di giorni, sarà un 5iv 4 egg move

Per quanto riguarda le IV ho sia i 31.31.31.31.31.xx che i 31.31.31.xx.31.0 (me ne serviva uno con velocità rigorosamente a 0, e a quel punto la statistica sacrificabile era l'Atk.Sp dal momento che miravo a un moveset fisico). Per quanto riguarda le EM ha solo Shadow Sneak (se la vogliamo considerare tale dal momento che la impara anche livellando). Purtroppo era un breeding a fini competitivi, hanno tutti Tackle/Swords Dance/Shadow Sneak/Sacred Sword.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...