Vai al commento


[OFFRO] Codici Volcanion [CERCO] Codice N's Darmanitan, PP, Shiny TSV UC


Flor.of.Abyss

Post raccomandati

Al momento ho tre codici per Volcanion, ma non escludo possa ricavarne ancora altri. Cerco in primo luogo un codice per il Darmanitan di N (1x1), altrimenti offerte in PP e Shiny TSV abused (ovviamente perfect/flawless, possibilmente con ball abbinata e soprattutto UC), e anche offerte miste! ^^

Taggo @Mr.Fuji92 nel caso sia ancora interessato ai codici!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Esatto, da QUI!;)

 

Ovviamente, già lo sai, sono tutti UT e UC ottenuti con il metodo del TSV abuse. In alto, nel box di Porybox trovi il link alla mia spreadsheet contenente tutte le proofs dei miei shiny! :)

L'ultima volta feci difficoltà a trovare altri pokémon che mi interessassero oltre a quelli già chiesti, ma gli darò con piacere un'altra occhiata! ^^ Questo Dratini è disponibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

L'ultima volta feci difficoltà a trovare altri pokémon che mi interessassero oltre a quelli già chiesti, ma gli darò con piacere un'altra occhiata! ^^ Questo Dratini è disponibile?

 

Signorsìssignore! :)

 

Se non ne trovi abbastanza di tuo interesse, possiamo accordarci per una soluzione che preveda anche qualche moneta! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Signorsìssignore! :)

 

Se non ne trovi abbastanza di tuo interesse, possiamo accordarci per una soluzione che preveda anche qualche moneta! ;)

Se per te va bene possiamo fare DratiniCubone e il resto in PP quanto più ritieni opportuno! ^^ Purtroppo non riesco a trovare un altro valido candidato oltre loro due. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kimo ha scritto:

è ancora disponibile un codice? offro PP. se si, scrivimi in mp

Dipende dall'offerta di Mr.Fuji ancora in trattativa. Se dovesse andare a buon fine terminerei i codici attualmente in mio possesso, ma dovrei riuscire a prendere altri codici domani, quindi fai comunque in mp la tua offerta così per lo meno "prenoti" il tuo! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Se per te va bene possiamo fare DratiniCubone e il resto in PP quanto più ritieni opportuno! ^^ Purtroppo non riesco a trovare un altro valido candidato oltre loro due. :( 

 

Cubone l'ho già scambiato, mi dispiace :(

 

1.50 PP + Dratini potrebbe andarti bene? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...