Flor.of.Abyss Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Al momento ho tre codici per Volcanion, ma non escludo possa ricavarne ancora altri. Cerco in primo luogo un codice per il Darmanitan di N (1x1), altrimenti offerte in PP e Shiny TSV abused (ovviamente perfect/flawless, possibilmente con ball abbinata e soprattutto UC), e anche offerte miste! Taggo @Mr.Fuji92 nel caso sia ancora interessato ai codici!
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Presente! 3 shiny x 3 codici ti va bene?
Flor.of.Abyss Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Inviato 9 ottobre, 2016 2 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Presente! 3 shiny x 3 codici ti va bene? Dici dal tuo porybox?
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Esatto, da QUI! Ovviamente, già lo sai, sono tutti UT e UC ottenuti con il metodo del TSV abuse. In alto, nel box di Porybox trovi il link alla mia spreadsheet contenente tutte le proofs dei miei shiny!
Flor.of.Abyss Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Inviato 9 ottobre, 2016 14 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Esatto, da QUI! Ovviamente, già lo sai, sono tutti UT e UC ottenuti con il metodo del TSV abuse. In alto, nel box di Porybox trovi il link alla mia spreadsheet contenente tutte le proofs dei miei shiny! L'ultima volta feci difficoltà a trovare altri pokémon che mi interessassero oltre a quelli già chiesti, ma gli darò con piacere un'altra occhiata! Questo Dratini è disponibile?
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: L'ultima volta feci difficoltà a trovare altri pokémon che mi interessassero oltre a quelli già chiesti, ma gli darò con piacere un'altra occhiata! Questo Dratini è disponibile? Signorsìssignore! Se non ne trovi abbastanza di tuo interesse, possiamo accordarci per una soluzione che preveda anche qualche moneta!
Flor.of.Abyss Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Inviato 9 ottobre, 2016 10 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Signorsìssignore! Se non ne trovi abbastanza di tuo interesse, possiamo accordarci per una soluzione che preveda anche qualche moneta! Se per te va bene possiamo fare Dratini, Cubone e il resto in PP quanto più ritieni opportuno! Purtroppo non riesco a trovare un altro valido candidato oltre loro due.
Kimo Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 è ancora disponibile un codice? offro PP. se si, scrivimi in mp
Flor.of.Abyss Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Kimo ha scritto: è ancora disponibile un codice? offro PP. se si, scrivimi in mp Dipende dall'offerta di Mr.Fuji ancora in trattativa. Se dovesse andare a buon fine terminerei i codici attualmente in mio possesso, ma dovrei riuscire a prendere altri codici domani, quindi fai comunque in mp la tua offerta così per lo meno "prenoti" il tuo!
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 48 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Se per te va bene possiamo fare Dratini, Cubone e il resto in PP quanto più ritieni opportuno! Purtroppo non riesco a trovare un altro valido candidato oltre loro due. Cubone l'ho già scambiato, mi dispiace 1.50 PP + Dratini potrebbe andarti bene?
Flor.of.Abyss Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Inviato 9 ottobre, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Cubone l'ho già scambiato, mi dispiace 1.50 PP + Dratini potrebbe andarti bene? Dai, aggiudicato!
Crystal96 Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Chiudo la discussione poiché i codici in questione sono terminati!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.