Vai al commento


[QUASI-SONDAGGIO] Il Pokémon più simpatico


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi! Quest'oggi ho una domanda importante da farvi che riguarda una mia futura iniziativa.

 

Quale pensate che sia (e perchè) il Pokémon più simpatico fra i 720 mostriciattoli tascabili che contiamo fino ad oggi?


Vi chiederei gentilmente di taggare amici per far sì che il maggior numero possibile di utenti risponda a questo quesito e... no, non dirò di quale iniziativa si tratta! U.U

 

Buon game a tutti ragazzi e che la MN04 sia con voi! (?)

 

SITUAZIONE ATTUALE (ID:17)

Spoiler

 

- Magikarp 2 voti

- Slowpoke 1 voto

- Gengar 1 voto

- Psyduck 1 voto

- Greninja 1 voto

- Wobbuffet 1 voto

- Politoead 1 voto

- Trubbish 1 voto

- Whishcash 1 voto

- Mudkip 1 voto

- Sudowoodo 1 voto

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il + simpatico? un po dipende anche da come ce li ha mostrati l'anime ma non disdegno Magikarp tra i Pokemon che mi strappano un Sorriso ma Tra le mie preferenze c'è lo sguardo assente di quel pagurone di Slowpoke e famiglia ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

SITUAZIONE ATTUALE (ID:17)

- Magikarp 2 voti

- Slowpoke 1 voto

- Gengar 1 voto

- Psyduck 1 voto

- Greninja 1 voto

- Wobbuffet 1 voto

- Politoead 1 voto

- Trubbish 1 voto

- Whishcash 1 voto

- Mudkip 1 voto

- Sudowoodo 1 voto

 

Ed ecco a noi una prima classifica dei pokémon ritenuti più simpatici! Coraggio ragazzi commentate e taggate che non mi accontenterò certo di così poche risposte! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più volte mi è capitato di pensare a questa cosa quindi affronterò l'argomento in maniera serissima (XD).

Vi espongo la mia top 3 e vi spiegherò il motivo:

1) Omanyte
2) Quagsire
3) Wynaut

 

Iniziamo:

 

1) Omanyte. Perchè? Semplicemente perchè credo che sia uno tra i pokemon esteticamente più brutti. Un vero e proprio abominio, e lo schifoso squittisce pure... Cioè se non si ride così...

 

2) Quagsire. Perchè? Anche qua la cosa è semplice: sembra essere un perfetto ritardato. Occhi piccoli, bocca larghissima, uno degli ennesimi girini pokemon che sembra un perfetto mongoloide. La cosa direi che è estremamente divertente.

 

3) Wynaut è semplicemente troppo simpatico. Se esistessero i pokemon ne avrei uno che oneshotta la gente così, a random. Un essere alto 60cm che oneshotta il mondo non ha prezzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...