Vai al commento


tennis (atp e wta)


FairyMaster

Post raccomandati

On 9/10/2016 at 23:26, GiulioChievo94 ha scritto:

ho visto diversi topic, ma forse nessuno del tennis... qualcuno a cui piace guardare e/o giocare a questo belissimo sport??? :D

 

Eccomi! Gioco a tennis (per divertimento) e ovviamente lo guardo! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GiulioChievo94 ha scritto:

 

anche :D non gioco a tennis, però adoro guardarlo, tuoi tennisti preferiti?

 

Dal punto di vista maschile più di uno tra cui Federer su tutti e per non citarne 700 dico anche Del Potro! Ma molti mi piacciono!

 

Per le donne stesso discorso parecchie mi piacciono ma qui c'è una regina incontrastata del mio cuore che non può che non essere Maria! :)

 

I tuoi?

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

Dal punto di vista maschile più di uno tra cui Federer su tutti e per non citarne 700 dico anche Del Potro! Ma molti mi piacciono!

 

Per le donne stesso discorso parecchie mi piacciono ma qui c'è una regina incontrastata del mio cuore che non può che non essere Maria! :)

 

I tuoi?

nel maschile sono oltre re roger, thiem , del potro e dustin brown, mentre nel femminile caroline wozniacki  e ana ivanovic su tutte, ero anche io un fan sfegatato di maria, ma dopo ciò che è successo purtroppo sono rimasto deluso :S

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

nel maschile sono oltre re roger, thiem , del potro e dustin brown, mentre nel femminile caroline wozniacki  e ana ivanovic su tutte, ero anche io un fan sfegatato di maria, ma dopo ciò che è successo purtroppo sono rimasto deluso :S

 

Io non ci credo moltissimo, cioè ci vedo molto del marcio. Di tutte le persone che hanno assunto quella sostanza tra vari sport hanno punito solo lei. Vabbe' ma questi sono altri discorsi! :)

 

5 minuti fa, Sorecoco ha scritto:

Le mie  cannonate che tirava se beccato la pallina a scuola, inazuma elementi mi fa un Baffo!

No no lo seguo ^^

 

E' un " No non lo seguo" o un "no+no = sì lo seguo"? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Io non ci credo moltissimo, cioè ci vedo molto del marcio. Di tutte le persone che hanno assunto quella sostanza tra vari sport hanno punito solo lei. Vabbe' ma questi sono altri discorsi! :)

 

 

E' un " No non lo seguo" o un "no+no = sì lo seguo"? :)

Primo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho giocato a tennis fino all'anno scorso e ho smesso per mancanza di tempo, idem nel guardarlo. Seguivo principalmente solo gli open e i masters 1000 più importanti, ma ora non lo seguo più purtroppo

10 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Hai letto il libro di Agassi?

Io sì, molto bello.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GiulioChievo94 ha scritto:

no...

 

E' un capolavoro, non è la classica biografia con dati e statisiche LoL! :)

 

Adesso, Darki200 ha scritto:

Ho giocato a tennis fino all'anno scorso e ho smesso per mancanza di tempo, idem nel guardarlo. Seguivo principalmente solo gli open e i masters 1000 più importanti, ma ora non lo seguo più purtroppo

 

Peccato! :(

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Io sì, molto bello.

 

 

Favoloso

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...