Sala Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Ciao a tutti ragazzi, ho una piccola "paura", credo di aver perso la possibilità di catturare tutte e tre le bestie leggendarie, perché ieri ho catturato il primo dei tre, in questo caso Entei, poi ho salvato e spento la console, oggi ho ripreso il Gameboy sono entrato in Rubino Omega e sono tornato nella foresta vergine e non mi è apparso nessun messaggio strano... Secondi voi non potrò più catturarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matgor120 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 No,li pùoi ancora catturare. Le tre bestie leggendarie hanno un orario di cattura: Raikou può essere catturato dai minuti 00 ai minuti 19 di qualsiasi ora,Entei può essere catturato dai minuti 20 ai minuti 39 mentre Suicune può essere catturato dai minuti 40 ai minuti 59. E ricorda che cambiando l'orario del 3ds,non potrai catturare i leggendari che appaiono solo a determinati orari fino a che non sarà passato un giorno dalla modifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sala Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 La storia del cambio d'ora la sapevo già, ah okay quindi se andassi ora catturerei suicune? Perché avevo letto che si potevano catturare dell'arco di un'ora e avevo paura che se non li catturavi tutti di fila perdevi la possibilità di farlo :-$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matgor120 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Si,incontreresti Suicune. Ok,avevi capito male,può succedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sala Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Grande, grazie mille per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sala Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Tutto chiaro, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.