Ghostachu Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Si avvicina l'ora di pranzo e mi domandavo quali fossero le abitudini alimentari del forum. Cosa mangiate e perché? Cosa pensate del movimento veg o di chi mangia tutto indiscriminatamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Tecnicamente mangio tutto ma sono più orientato sulla carne (Manzo, pollo, cervo quando vado in posti particolari, agnello, maiale e poco coniglio) che sulla frutta. So che è un male ma la con essa non provo lo stesso gusto della carne. Movimento veg? chiamiamolo col suo vero nome, ovvero naziveg perchè costoro hanno il dovere di rompere le bolas a chi mangia onnivoro, difatti hanno dimostrato che chi è vegano è più vulnerabile alle malattie psichiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Tutto (a parte le tre o quattro cose che non mi piacciono)! Quando ero piccolo mangiavo sempre le stesse cose, mi vien da piangere a pensare cosa mi sono perso durante la tenera età ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 le cose commestibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Vegani? Rick Wakeman insegna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Tutto quello che mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 28 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Tecnicamente mangio tutto ma sono più orientato sulla carne (Manzo, pollo, cervo quando vado in posti particolari, agnello, maiale e poco coniglio) che sulla frutta. So che è un male ma la con essa non provo lo stesso gusto della carne. Movimento veg? chiamiamolo col suo vero nome, ovvero naziveg perchè costoro hanno il dovere di rompere le bolas a chi mangia onnivoro, difatti hanno dimostrato che chi è vegano è più vulnerabile alle malattie psichiche. Lo sai che gli idioti ci sono ovunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Ghostachu ha scritto: Lo sai che gli idioti ci sono ovunque? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Kiryu89 ha scritto: si E allora a cosa serve parlare di stupidi che rompono agli altri quando non sono la totalità? Oppure a cosa serve citare delle statistiche prive di credito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Umani! Sono vegano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Umani! Sono vegano. Guardando il tuo voto qualcosa non mi torna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Ghostachu ha scritto: E allora a cosa serve parlare di stupidi che rompono agli altri quando non sono la totalità? Oppure a cosa serve citare delle statistiche prive di credito? Io mi riferisco a chi fa della dieta Veg un movimento ed un mezzo per manipolare la vita degli altri. Personalmente conosco amici veg che non rompono le bolas agli onnivori e ci stanno tranquillamente insieme a noi. Purtroppo poi chi paga le conseguenze sono anche i vegani che non fanno del male ad una mosca. Il Nome di Valerio Vassallo ti dice niente? ecco, quello è uno psico- esaltato da mettere in galera e buttare via la chiave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Ghostachu ha scritto: Guardando il tuo voto qualcosa non mi torna No, fidati, sono vegano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Kiryu89 ha scritto: Io mi riferisco a chi fa della dieta Veg un movimento ed un mezzo per manipolare la vita degli altri. Personalmente conosco amici veg che non rompono le bolas agli onnivori e ci stanno tranquillamente insieme a noi. Purtroppo poi chi paga le conseguenze sono anche i vegani che non fanno del male ad una mosca. Il Nome di Valerio Vassallo ti dice niente? ecco, quello è uno psico- esaltato da mettere in galera e buttare via la chiave. L'intervista doppia più stupida di sempre... ricordo. Comunque vedi? Parli di una minoranza. Quanti onnivori idioti ci sono, anche persone che vanno a disturbare appositamente vegani/vegetariani? Sarebbe come criticare i fan del calcio perché esiste, tra le loro fila, il problema ultras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Al momento sono vegetariana, ma ho intenzione di diventare vegana. Proprio oggi ho provato per la prima volta una ricetta fantastica *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Ghostachu ha scritto: Comunque vedi? Parli di una minoranza. Vero, tuttavia si eleggono ad rappresentanti di tale dieta e ciò danneggia tutti i vegani onesti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Kiryu89 ha scritto: Vero, tuttavia si eleggono ad rappresentanti di tale dieta e ciò danneggia tutti i vegani onesti. Ma tu da persona intelligente non dai ascolto a tutto ciò che ti propinano. Non possiamo basare il nostro giudizio solo su quei due o tre rappresentanti che ci mostrano in TV. Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Tutto ciò che ho davanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 no so quanto inquietante sia, ma la carne non mi va proprio a genio, sono allergica al lattosio, intollerante a buona parte della frutta e la verdura non mi piace, ecco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Tutto tranne pesce (a parte salmone, trota, tonno e triglie), broccoli, spinaci e asparagi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Anche se per ora continuò a mantenere una equilibrata dieta onnivora, fra quattro anni mi sono ripromesso di riuscire a diventare vegetariano. Ogni volta che mangia della carne o del pesce, mi sento inevitabilmente in colpa: del resto non è mio diritto uccidere un altro essere vivente, o comunque disonorarne il corpo. Non ha forse la mia stessa importanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Cioè io non disprezzo nulla (a parte i peperoni e i capperi) ma cerco di andare sul vegetariano. Vegani: vade retro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Diciamo che non mangio molto, ci sono cose che non sopporto proprio, come l'insalata, le carote, i piselli e altro ancora (meglio non elencare altrimenti finisco domani, lol). Preferisco di gran lunga carne e pesce. :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 31 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Ma tu da persona intelligente non dai ascolto a tutto ciò che ti propinano. Non possiamo basare il nostro giudizio solo su quei due o tre rappresentanti che ci mostrano in TV. Giusto? Vero. Però scusa uno che vede uno d questi per la prima volta finirà per credere che tutti siano così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Tutto, ovviamente con qualche eccezione... 38 minuti fa, DoguisTheatre ha scritto: Anche se per ora continuò a mantenere una equilibrata dieta onnivora, fra quattro anni mi sono ripromesso di riuscire a diventare vegetariano. Ogni volta che mangia della carne o del pesce, mi sento inevitabilmente in colpa: del resto non è mio diritto uccidere un altro essere vivente, o comunque disonorarne il corpo. Non ha forse la mia stessa importanza? Ma che c'entra, mica lo ammazzi tu. Ad esempio, se dovessi ammazzare un animale io stesso per nutrirmi non lo farei mai, ma quando mangio a casa la carne comprata al supermercato non ci penso nemmeno... Poi gli animali si mangiano da millenni e forse di più, non credo sia il caso di porsi domande del genere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.