Vai al commento

Cosa mangiate?

Ghostachu

Vegetariano o onnivoro?  

38 utenti hanno votato

1. 1. Cosa mangiate?

• Tutto ciò che ho davanti.
    • Tutto tranne la carne.
      0
    • Tutto tranne il pesce.
    • Tutto tranne le verdure.
    • Sono vegetariano.
    • Sono vegano.
      0
    • Inquietantemente altro.

Post raccomandati

Tecnicamente mangio tutto ma sono più orientato sulla carne (Manzo, pollo, cervo quando vado in posti particolari, agnello, maiale e poco coniglio) che sulla frutta. So che è un male ma la con essa non provo lo stesso gusto della carne.

Movimento veg? chiamiamolo col suo vero nome, ovvero naziveg perchè costoro hanno il dovere di rompere le bolas a chi mangia onnivoro, difatti hanno dimostrato che chi è vegano è più vulnerabile alle malattie psichiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Tecnicamente mangio tutto ma sono più orientato sulla carne (Manzo, pollo, cervo quando vado in posti particolari, agnello, maiale e poco coniglio) che sulla frutta. So che è un male ma la con essa non provo lo stesso gusto della carne.

Movimento veg? chiamiamolo col suo vero nome, ovvero naziveg perchè costoro hanno il dovere di rompere le bolas a chi mangia onnivoro, difatti hanno dimostrato che chi è vegano è più vulnerabile alle malattie psichiche.

Lo sai che gli idioti ci sono ovunque?  

Link al commento

Adesso, Ghostachu ha scritto:

E allora a cosa serve parlare di stupidi che rompono agli altri quando non sono la totalità? Oppure a cosa serve citare delle statistiche prive di credito?

Io mi riferisco a chi fa della dieta Veg un movimento ed un mezzo per manipolare la vita degli altri. Personalmente conosco amici veg che non rompono le bolas agli onnivori e ci stanno tranquillamente insieme a noi. Purtroppo poi chi paga le conseguenze sono anche i vegani che non fanno del male ad una mosca.

Il Nome di Valerio Vassallo ti dice niente? ecco, quello è uno psico- esaltato da mettere in galera e buttare via la chiave. 

Link al commento

Adesso, Kiryu89 ha scritto:

Io mi riferisco a chi fa della dieta Veg un movimento ed un mezzo per manipolare la vita degli altri. Personalmente conosco amici veg che non rompono le bolas agli onnivori e ci stanno tranquillamente insieme a noi. Purtroppo poi chi paga le conseguenze sono anche i vegani che non fanno del male ad una mosca.

Il Nome di Valerio Vassallo ti dice niente? ecco, quello è uno psico- esaltato da mettere in galera e buttare via la chiave. 

L'intervista doppia più stupida di sempre... ricordo.

Comunque vedi? Parli di una minoranza. Quanti onnivori idioti ci sono, anche persone che vanno a disturbare appositamente vegani/vegetariani? Sarebbe come criticare i fan del calcio perché esiste, tra le loro fila, il problema ultras. 

Link al commento

Adesso, Kiryu89 ha scritto:

Vero, tuttavia si eleggono ad rappresentanti di tale dieta e ciò danneggia tutti i vegani onesti. 

Ma tu da persona intelligente non dai ascolto a tutto ciò che ti propinano. Non possiamo basare il nostro giudizio solo su quei due o tre rappresentanti che ci mostrano in TV. Giusto?

Link al commento

Anche se per ora continuò a mantenere una equilibrata dieta onnivora, fra quattro anni mi sono ripromesso di riuscire a diventare vegetariano. Ogni volta che mangia della carne o del pesce, mi sento inevitabilmente in colpa: del resto non è mio diritto uccidere un altro essere vivente, o comunque disonorarne il corpo. Non ha forse la mia stessa importanza?

Link al commento

Diciamo che non mangio molto, ci sono cose che non sopporto proprio, come l'insalata, le carote, i piselli e altro ancora (meglio non elencare altrimenti finisco domani, lol). 

Preferisco di gran lunga carne e pesce. :Q_ 

Link al commento

31 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Ma tu da persona intelligente non dai ascolto a tutto ciò che ti propinano. Non possiamo basare il nostro giudizio solo su quei due o tre rappresentanti che ci mostrano in TV. Giusto?

Vero. Però scusa uno che vede uno d questi per la prima volta finirà per credere che tutti siano così

Link al commento

Tutto, ovviamente con qualche eccezione... 

38 minuti fa, DoguisTheatre ha scritto:

Anche se per ora continuò a mantenere una equilibrata dieta onnivora, fra quattro anni mi sono ripromesso di riuscire a diventare vegetariano. Ogni volta che mangia della carne o del pesce, mi sento inevitabilmente in colpa: del resto non è mio diritto uccidere un altro essere vivente, o comunque disonorarne il corpo. Non ha forse la mia stessa importanza?

Ma che c'entra, mica lo ammazzi tu. Ad esempio, se dovessi ammazzare un animale io stesso per nutrirmi non lo farei mai, ma quando mangio a casa la carne comprata al supermercato non ci penso nemmeno... Poi gli animali si mangiano da millenni e forse di più, non credo sia il caso di porsi domande del genere xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...