Vai al commento

Cosa mangiate?


Ghostachu

Vegetariano o onnivoro?  

38 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa mangiate?

    • Tutto ciò che ho davanti.
    • Tutto tranne la carne.
      0
    • Tutto tranne il pesce.
    • Tutto tranne le verdure.
    • Sono vegetariano.
    • Sono vegano.
      0
    • Inquietantemente altro.


Post raccomandati

1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto:

Compare... quel messaggio doveva essere tutto meno che serio, era una battuta nonsense.

:asduj1: (cit.)

E io ti ripeto, se guardi un po' per queste pagine vedrai che c'è chi dice esattamente le stesse cose. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mangio di tutto, il cibo è il mio punto debole! L'unica cosa che non mi piace sono le carni al sangue e le verdure che non accompagnano bene una pietanza (tipo le insalate strane di mia madre *coff coff*).

Anche se vado assolutamente PAZZA per ogni tipo di pesce e frutto di mare (escluso il tonno)! Infatti non so come faccio a vivere senza pesce fresco undici mesi su dodici, sono in astinenza. :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/10/2016 at 18:50, Ghostachu ha scritto:

E' un tipo di pianta carnivora, funziona un po' come una tagliola. 

Li ho capiti ma sono comunque errati...

Allora, immagina che il nostro pianeta sia una scacchiera di 64 caselle. In 5 caselle ci sono gli esseri umani. In altre 10 caselle ci sono le piante per gli esseri umani. In 15 caselle ci sono animali da allevamento. In 30 caselle ci sono le verdure necessarie a nutrire gli animali da allevamento. Se elimini gli allevamenti, liberi 45 caselle, per nutrire gli esseri umani con verdure e cereali, di quelle 45 caselle, ne serviranno la metà. Quindi se prima occupavamo un total di 60 caselle, poi ne useremmo una quarantina. Ovviamente è un esempio molto semplificato...

I carnivori, animali, non sono il male. Loro mangiano il giusto e non fanno di certo della crudeltà gratuita. Non ho mai visto un leone obeso o un leopardo con la pancetta... non pensare poi che se oggi ci sono dieci miliardi di polli vuol dire che questi ci sarebbero sempre, ce ne sono così tanti perché è l'uomo che richiede che ce ne siano così tanti. La natura si sa gestire in maniera egregia.

E ci risiamo..

 

Comunque non riesco a capacitarmi del prezzo di quello schifo di gianduiotti.. Un cioccolato di bassa qualità.. Creato appunto per tagliare il costo del cioccolato (visto che hai tempi era Carissimo) e traerne più profitto.. 

Come si suol dire.. Basta che la *censura* sia italiana.. A tal punto diventa buona.. 

On 13/10/2016 at 13:39, Demon ha scritto:

Mangio di tutto, il cibo è il mio punto debole! L'unica cosa che non mi piace sono le carni al sangue 

Come fai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Come fai.

Ho avuto una spiacevole incidente dopo aver mangiato della carne al sangue (prima avevo continue nausee, il giorno dopo -giorno nel quale avevo l'aereo per tornare in Polonia- vomitai più e più volte.

Davvero una brutta sensazione. :(

Non ho nulla contro chi mangia la carne al sangue, ma personalmente dopo tale avvenimento mi sento male anche solo a vederla sul piatto. :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...