SaraFatima_Smiles Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Bellissimo l'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: Bellissimo l'ultimo ahahahahha mi fa piacere era da tanto che lo volevo fare ma dovevo unire varie cose e ho sempre rimandato ora avevo un po di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 On 22/10/2016 at 22:13, Gianmarco96 ha scritto: @Sevraine @lucinda91 questa è l'immagine che è venuta fuori, spero vi piaccia ( Seva ho dovuto cambiare immagine di base purtroppo :c ) 22 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Ben fatto queste due mi piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Amo il set di Serena e di Blu!!! *^* Complimenti! Mi piace il tuo stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Bellissimi !! Bello Red ma io mi sono innamorata di Blue ormai u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Come consiglio generale ti dico di badare più cura a ciascun font nei vari set! Prova a farti un giro su DaFont. Per essere agli inizi, nulla è malvagio. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 46 minuti fa, PokèNina ha scritto: Amo il set di Serena e di Blu!!! *^* Complimenti! Mi piace il tuo stile ahahahaha grazie, contento che ti piacciano 44 minuti fa, Chube ha scritto: Come consiglio generale ti dico di badare più cura a ciascun font nei vari set! Prova a farti un giro su DaFont. Per essere agli inizi, nulla è malvagio. Si è quello che faccio, ne provo sempre vari, ma non riesco mai a decidermi o a convincermi del tutto 46 minuti fa, Skyler ha scritto: Bellissimi !! Bello Red ma io mi sono innamorata di Blue ormai u.u XD eh lo so, ha il suo fascio U.U Grazie Lucy *^* @Lucinda91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: ahahahaha grazie, contento che ti piacciano Si è quello che faccio, ne provo sempre vari, ma non riesco mai a decidermi o a convincermi del tutto eh lo so, ha il suo fascio U.U Grazie Lucy *^* @Lucinda91 XD Comunque bravo e continua così ,migliorerà sempre più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Si è quello che faccio, ne provo sempre vari, ma non riesco mai a decidermi o a convincermi del tutto Per esperienza ti dico che il font non è sempre necessario, a maggior ragione all'inizio della propria esperienza nel campo della grafica. I colori, le texture, le regolazioni sono più importanti di una scritta, che nella maggior parte dei casi serve semplicemente a riempire! c; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: XD Se hai qualche personaggio da consigliarmi o qualche tema che vorresti vedere dimmelo pure, almeno mi sbizzarrisco un po' e vario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Se hai qualche personaggio da consigliarmi o qualche tema che vorresti vedere dimmelo pure, almeno mi sbizzarrisco un po' e vario Certo mi fa piacere in qualche modo aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Per esperienza ti dico che il font non è sempre necessario, a maggior ragione all'inizio della propria esperienza nel campo della grafica. I colori, le texture, le regolazioni sono più importanti di una scritta, che nella maggior parte dei casi serve semplicemente a riempire! c; Si infatti alla fine è solo qualcosa di riempimento. Sto cercando ultimamente di variare parecchio sulle texture ( ricerco molto su tumblr ). Sinceramente sulla luce e le regolazioni mi devo informare con vari tutorial, visto che gimp non lo usa nessuno :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Si infatti alla fine è solo qualcosa di riempimento. Sto cercando ultimamente di variare parecchio sulle texture ( ricerco molto su tumblr ). Sinceramente sulla luce e le regolazioni mi devo informare con vari tutorial, visto che gimp non lo usa nessuno :c Vero, Gimp è usato veramente poco, ma giustamente, visto che PS è migliore per la grafica. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 4 minuti fa, Chube ha scritto: Vero, Gimp è usato veramente poco, ma giustamente, visto che PS è migliore per la grafica. eh lo so, ma è a pagamento, alla fine il mio è un piccolo hobby per il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: eh lo so, ma è a pagamento, alla fine il mio è un piccolo hobby per il forum Esiste la crack @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Esiste la crack Sono pigro XD no dai, domani che ho tempo ricerco un po' comunque complimenti anche a te per gli splendidi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 17 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: ahahahaha grazie, contento che ti piacciano Si è quello che faccio, ne provo sempre vari, ma non riesco mai a decidermi o a convincermi del tutto eh lo so, ha il suo fascio U.U Grazie Lucy *^* @Lucinda91 Ahahah prego!! Sei bravissimo continua così!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 2 minuti fa, PokèNina ha scritto: Ahahah prego!! Sei bravissimo continua così!! Grazie, ma forse è il caso che cerchi qualche versione di photoshop per migliorare del tutto nel frattempo questa mattina mi sono imbattuto in un'immagine, e niente c'ho fatto un ritaglio Non so perchè ma mi siete venute in mente voi @Sapphire e @Sevraine ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 49 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Grazie, ma forse è il caso che cerchi qualche versione di photoshop per migliorare del tutto nel frattempo questa mattina mi sono imbattuto in un'immagine, e niente c'ho fatto un ritaglio Non so perchè ma mi siete venute in mente voi @Sapphire e @Sevraine ahahahah Mi ci vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: Mi ci vedo AHhahahahah sono contento ovviamente fammi vedere i tuoi set su Rin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: AHhahahahah sono contento ovviamente fammi vedere i tuoi set su Rin Appena li faccio te li mostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: nel frattempo questa mattina mi sono imbattuto in un'immagine, e niente c'ho fatto un ritaglio Non so perchè ma mi siete venute in mente voi @Sapphire e @Sevraine ahahahah Ahahah sono decisamente io il sabato pomeriggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 5 minuti fa, Sapphire ha scritto: Ahahah sono decisamente io il sabato pomeriggio XD Me lo sentivo che c'avevo preso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Nuovo set diciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Bellissimo*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.