Guest Dragonite92 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 14 ore fa, Shu ha scritto: si stupendi quanto è bello the walking dead su telefono, non vedo l'ora che escano gli altri capitoli in italiano mi piace tipo vedere su youtube quelli che disegnano vari personaggi con stili diversi, io ad esempio guardo Boban Pesov anche lo stile dei loghi di Final Fantasy non è male Si è vero comunque posso suggerirti una cosa? hai mai provato i c4d? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 8 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Si è vero comunque posso suggerirti una cosa? hai mai provato i c4d? a dir la verità non so cosa sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 14 ore fa, Shu ha scritto: a dir la verità non so cosa sono Tipo questi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 6 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Tipo questi due Ah perchè no ? magari si possono fondere per fare qualche effetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 14 ore fa, Shu ha scritto: Ah perchè no ? magari si possono fondere per fare qualche effetto grazie Figurati Si sono parecchio utili se sfruttati bene io li sto usando spesso come noterai dal mio avatar e copertina e le icon nella mia gallery sopratutto per le sign sono ottimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 6 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Figurati Si sono parecchio utili se sfruttati bene io li sto usando spesso come noterai dal mio avatar e copertina e le icon nella mia gallery sopratutto per le sign sono ottimi. Un Magari d ho un occhiata ora alla gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.