Dona Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Scusate, ma non ho capito una cosa, inizialmente, cioè quando sono uscite le prime informazione di pokemon sole e luna, si diceva che il gioco avrebbe avuto il 3D in tutto ciò che si faceva mentre ora abbiamo scoperto che non è così... io non ci sto capendo niente, e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Questa news spiega tutto nel dettaglio! Il gioco avrà sia lo stesso gameplay dei precedenti giochi (ORAS ed XY) sia il supporto del 3D stereoscopico, semplicemente l'utilizzo di quest'ultimo sarà minimo rispetto a com'era utilizzato nei giochi sopracitati. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Ho scritto questo perchè mi ricordavo che in un'articolo di questo sito e in un video di questo sito si fa riferimento a tutta la grafica tridimensionale, ora vi cito ciò che ho trovato... "L’erba in cui trovare Pokémon selvatici sarà fitta e completamente tridimensionale, come tutta la grafica dei nuovi Pokémon Sole e Luna!" Io mi ricordavo che si era detto che doveva essere tutto il gioco tridimensionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Tieni conto che molti, in primis io, stacco la visione in 3d x risparmiare batteria e, in parte, la vista. cmq potevano lasciarla come in X e Y e chi voleva la toglieva con l'apposito pulsante del 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 19 minuti fa, Dona ha scritto: Ho scritto questo perchè mi ricordavo che in un'articolo di questo sito e in un video di questo sito si fa riferimento a tutta la grafica tridimensionale, ora vi cito ciò che ho trovato... "L’erba in cui trovare Pokémon selvatici sarà fitta e completamente tridimensionale, come tutta la grafica dei nuovi Pokémon Sole e Luna!" Io mi ricordavo che si era detto che doveva essere tutto il gioco tridimensionale Cioè in 3D, ma i modelli, nulla di sorprendente. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Io, in base a ciò che hanno detto in passato, spero che tutto il gioco si tridimensionale in modo che ognuno possa giocare come meglio crede. P.s Non riesco a trovare il video in cui viene menzionata la grafica dell'esplorazione tridimensionale, chi lo trova lo posti per piacere... grazie P.s Xenoblade Chronicles, se non sbaglio, pesa quanto pokemon sole e luna ed è completamente in 3D, e se pokemon sole e luna non sono completamente in 3D, cos'hanno di così tanto innovativo da poter arrivare a 3.4Gb senza il 3D? A questa domanda non so darmi una risposta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 ora fa, Dona ha scritto: Ho scritto questo perchè mi ricordavo che in un'articolo di questo sito e in un video di questo sito si fa riferimento a tutta la grafica tridimensionale, ora vi cito ciò che ho trovato... "L’erba in cui trovare Pokémon selvatici sarà fitta e completamente tridimensionale, come tutta la grafica dei nuovi Pokémon Sole e Luna!" Io mi ricordavo che si era detto che doveva essere tutto il gioco tridimensionale Fa riferimento a ciò che vedi a schermo non al 3D stereoscopico, in XY/ORAS la telecamera è sempre rivolta nella stessa direzione quindi cose come l'erba o gli edifici li vedi sempre dalla stessa angolazione, mentre in S/M girandoci attorno li vedrai nella loro interezza tutto qua 1 ora fa, Dona ha scritto: Io, in base a ciò che hanno detto in passato, spero che tutto il gioco si tridimensionale in modo che ognuno possa giocare come meglio crede. P.s Non riesco a trovare il video in cui viene menzionata la grafica dell'esplorazione tridimensionale, chi lo trova lo posti per piacere... grazie P.s Xenoblade Chronicles, se non sbaglio, pesa quanto pokemon sole e luna ed è completamente in 3D, e se pokemon sole e luna non sono completamente in 3D, cos'hanno di così tanto innovativo da poter arrivare a 3.4Gb senza il 3D? A questa domanda non so darmi una risposta... Xenoblade gira su un motore diverso e in generale game Freak non è proprio l'eccellenza nella cura della grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Può solo farmi piacere che l'uso del 3D stereoscopico sia quasi nullo in questi giochi. Ho provato a usare il 3D con Y e Rubino Omega, ma dopo pochi minuti mi dava noia. Consideriamo però che la grafica di questi giochi ha già la sua tridimensionalità tale da rendere l'effetto 3D obsoleto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuseppe Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Si il 3D per i giochi Pokèmon non è di grande piacere, a me particolarmente da fastidio agli occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.