WhatTheLag Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 salve ragazzi, ho da poco acquistato un powersaves, purtroppo quando provo ad aprirlo mi dà un errore con i server, ho contattato una persona che usa powersaves sul gruppo facebook, ma a lui funziona e anche controllando lo stato dei server sul sito dicono che sono on, non so proprio cosa fare, l'errore riporta: error connecting to powersaves server, appena entro nella schermata per registrarmi ps: la versione che sto utilizzanto è la 1.43 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Molto probabilmente è un problema temporaneo, è capitato qualche volta anche a me. Magari prova a riavviare il pc per poi riprovare, oppure riprova direttamente tra almeno un'oretta ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 8 minuti fa, WhatTheLag ha scritto: salve ragazzi, ho da poco acquistato un powersaves, purtroppo quando provo ad aprirlo mi dà un errore con i server, ho contattato una persona che usa powersaves sul gruppo facebook, ma a lui funziona e anche controllando lo stato dei server sul sito dicono che sono on, non so proprio cosa fare, l'errore riporta: error connecting to powersaves server, appena entro nella schermata per registrarmi ps: la versione che sto utilizzanto è la 1.43 sta succedendo anche a me, probabilmente staranno riaggiornando i codici.. almeno credo! il fatto che non succede solo ad una persona puo solo essere un elemento positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhatTheLag Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Ok, grazie a tutti e due, tra un po' provo e faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, WhatTheLag ha scritto: Ok, grazie a tutti e due, tra un po' provo e faccio sapere se puoi appena rifunziona taggami, oggi mi ero preoccupato un bel po ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Ragazzi a voi come va ? A me non si è ancora ripreso a quanto pare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 3 ore fa, Monkey- ha scritto: Ragazzi a voi come va ? A me non si è ancora ripreso a quanto pare... Anche a te lo fa? A me niente, ho provato anche a disinstallarlo ma nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 anche io oggi sto avendo problemi con il Powersave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhatTheLag Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 4 ore fa, Vibe ha scritto: anche io oggi sto avendo problemi con il Powersave Ancora adesso? È tutta ieri che non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, WhatTheLag ha scritto: Ancora adesso? È tutta ieri che non funziona adesso sta funzionando il PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 23 minuti fa, Vibe ha scritto: adesso sta funzionando il PS Grazie ora provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Il problema persiste ancora o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhatTheLag Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 6 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Il problema persiste ancora o si può chiudere? Appena arrivo a casa provo e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, WhatTheLag ha scritto: Appena arrivo a casa provo e ti dico Perfetto, attendo un tuo/vostro responso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Nada, a me continua a non funzionare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhatTheLag Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 11 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Perfetto, attendo un tuo/vostro responso. A me sembra funzionare adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 @Silicondarius a te come va ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 14 minuti fa, WhatTheLag ha scritto: A me sembra funzionare adesso Ottimo! Attendiamo risposta da @Monkey-, @Sevraine e @Silicondarius per vedere se anche nel loro caso il problema è stato risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Da me funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Da me funge pure!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Rip. Sono l'unico sfigato a cui ancora non funziona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 18 minuti fa, Monkey- ha scritto: Rip. Sono l'unico sfigato a cui ancora non funziona... a me ha cominciato a funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: a me ha cominciato a funzionare Ma hai disinstallato il programma e poi re-installato oppure hai semplicemente riprovato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Anche a me funge, però ho solo fatto un backup niente codici... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.