Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

problema powersaves server

Post raccomandati

Inviato

salve ragazzi, ho da poco acquistato un powersaves, purtroppo quando provo ad aprirlo mi dà un errore con i server, ho contattato una persona che usa powersaves sul gruppo facebook, ma a lui funziona e anche controllando lo stato dei server sul sito dicono che sono on, non so proprio cosa fare,

l'errore riporta: error connecting to powersaves server, appena entro nella schermata per registrarmi

ps: la versione che sto utilizzanto è la 1.43

Inviato

Molto probabilmente è un problema temporaneo, è capitato qualche volta anche a me.  Magari prova a riavviare il pc per poi riprovare, oppure riprova direttamente tra almeno un'oretta ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato
8 minuti fa, WhatTheLag ha scritto:

salve ragazzi, ho da poco acquistato un powersaves, purtroppo quando provo ad aprirlo mi dà un errore con i server, ho contattato una persona che usa powersaves sul gruppo facebook, ma a lui funziona e anche controllando lo stato dei server sul sito dicono che sono on, non so proprio cosa fare,

l'errore riporta: error connecting to powersaves server, appena entro nella schermata per registrarmi

ps: la versione che sto utilizzanto è la 1.43

sta succedendo anche a me, probabilmente staranno riaggiornando i codici.. almeno credo! il fatto che non succede solo ad una persona puo solo essere un elemento positivo :P

Inviato
Adesso, WhatTheLag ha scritto:

Ok, grazie a tutti e due, tra un po' provo e faccio sapere

se puoi appena rifunziona taggami, oggi mi ero preoccupato un bel po ahaha

Inviato
3 ore fa, Monkey- ha scritto:

Ragazzi a voi come va ?   A me non si è ancora ripreso a quanto pare...

Anche a te lo fa? A me niente, ho provato anche a disinstallarlo ma nulla...

Inviato
Adesso, WhatTheLag ha scritto:

Ancora adesso? È tutta ieri che non funziona

adesso sta funzionando il PS

Inviato
Adesso, Silicondarius ha scritto:

a me ha cominciato a funzionare :D

Ma hai disinstallato il programma e poi re-installato oppure hai semplicemente riprovato ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato

Anche a me funge, però ho solo fatto un backup niente codici...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...