Vai al commento



Svelati Alyxia e Liam dal canale ufficiale YouTube giapponese!


Void

Post raccomandati

Attraverso il trailer caricato sul canale ufficiale YouTube giapponese, sono stati rivelati due nuovi personaggi presenti in Pokémon Sole e Luna: Alyxia e Liam.

 

alyxia

 

Alyxia è la Kahuna di Akala, la seconda isola che visiterai durante il giro delle isole. Grazie alla sua straordinaria abilità come Allenatrice, è stata scelta come Kahuna nonostante la sua giovane età, ma è molto modesta e si considera una ragazza come tante altre. Essa sarà specializzata nel tipo Roccia.

 

I Kahuna sono coloro che governano le isole, ed esso viene scelto da un Pokémon protettore dell'isola. Il primo Kahuna annunciato è stato Hala, che governa l'isola di Mele Mele. Esso è il nonno del tuo amico Hau, e sarà lui a darti il tuo primo Pokémon.

 

liam

 

Il Capitano Liam, esperto di Pokémon di tipo Normale, ha frequentato la Scuola per Allenatori ed è una figura di riferimento per tutti gli studenti.

 

I Capitani presiedono alle prove e hanno il compito di guidare chi le affronta. Sono abili Allenatori e a loro volta in passato hanno intrapreso il giro delle isole. Finora, assieme a Liam, sono stati rivelati Ibis (specializzata nel tipo Erba), Suiren (specializzata nel tipo Acqua), Chrys (specializzato nel tipo Elettro) e Kawe (specializzato nel tipo Fuoco).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alyxia è stupenda *^*. È una stragnoc** e poi è fighissima perché ha tutte le decorazione con i denti e le rocce; quindi aww.

Liam ha i risvoltini. Solo questo. (non è discriminatorio ma già si capisce)

 

Modificato da Kurano
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Entrambi mi piacciono come personaggi, Alyxia soprattutto mi ispira un sacco. *^*

ha anche movenze sexy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Kurano ha scritto:

Sassy.

carty e forbicy lizardy e spocky

 

alexys mi ispira, su liam ho visto che la prova fa vedere un percorso con un oggetto distante.. che faccia parte della prova?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BigDima ha scritto:

carty e forbicy lizardy e spocky

 

alexys mi ispira, su liam ho visto che la prova fa vedere un percorso con un oggetto distante.. che faccia parte della prova?

Potevi risparmiartelo uwu

Comunque il luogo dove si tiene la prova di Liam è la stessa dove si tiene quella di Ibis... ch'è successo ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alyxia e una bomba sexy (come farò a sconfiggerla,se ogni volta mi distrarrò per colpa del suo aspetto io non so proprio:crazy:)

Liam non mi dice nulla

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...