Vai al commento



Commenti - The trip of a life


Ruben

Post raccomandati

40 minuti fa, Ruben ha scritto:

Questo è l'angolo commenti per la mia fan fic, siate pure cattivi ...

Ciao Ruben ho letto il tuo primo capitolo, molto bello solo che mi è sembrato un pò frettoloso, secondo me ci stava meglio qualche riga in più per introdurre di più il protagonista ma detto questo è un ottimo inizio, curioso di leggere il resto^^

P.s. non sono uno scrittore professionista ti ho solo esposto le mie sensazioni nulla più^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,

Ho appena letto la tua fanfic e mi è sembrata davvero buona!

Come inizio è interessante, ma secondo me avresti dovuto dilungarti un po' di più sulle descrizioni in generale: le azioni si susseguono rapide ed il capitolo è scorrevole, ma, sempre secondo la mia personalissima opinione, sarebbe stato meglio magari dare qualche informazione in più sul protagonista o sul come si svolgono le azioni (forse descritte in un modo troppo sbrigativo).

Per il resto, il capitolo mi è piaciuto e devo dire che mi piacerebbe ancora di più poter leggere presto il seguito ^^

 

Spoiler

In più, ti vorrei consigliare di rileggere il capitolo che hai scritto: ci sono alcuni errori di battitura e, per quanto vogliano dire poco in confronto alla storia in sé, credo che attrarrebbe di più se non ci fossero.

Niente di grave, solo qualche piccolo errore di battitura, ma sono sempre e comunque le cose che, spesso, si notano più facilmente quando si legge una storia, dando spesso un giudizio sbagliato sull'intero racconto.


PS

come ha già detto MoonlightUmbreon prima di me:

20 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

non sono uno scrittore professionista ti ho solo esposto le mie sensazioni nulla più^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...