DarthMizu Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Qualcuno mi spieghi il motivo per cui i capitani delle prove (che si presuppone abbiano già una certa competenza e conoscenza) vadano ancora a scuola Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Non so voi, ma io ho deciso di dare fiducia a questo nuovo anime. I disegni non saranno il massimo, ma in effetti mi ero stufato della grafica troppo curata di XY. (E poi perché non ci sarà mai una serie peggiore di Nero e Bianco) 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Qualcuno mi spieghi il motivo per cui i capitani delle prove (che si presuppone abbiano già una certa competenza e conoscenza) vadano ancora a scuola Forse si devono ancora "diplomare" per diventarlo o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Qualcuno mi spieghi il motivo per cui i capitani delle prove (che si presuppone abbiano già una certa competenza e conoscenza) vadano ancora a scuola Infatti sembrano molto piú piccoli rispetto alla controparte del gioco. In piú Kawe è molto piú grande di Crys, eppure in teoria sono nella stessa classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 ok questo treiler risolleva le sorti dell'anime almeno un pochino ( nonostante la grafica orrenda) ... perchè viene proprio detto che non sono capitani i ragazzi e che sono ancora a scuola per diventarlo quindi è un prequel di sole e luna o quanto meno già di base parte diverso E' stata aggiunta una reazione da PalkiaLeader 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 La grafica è bella, solo Ash se prende la padella in faccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Ma allora la grafica della nuova stagione dell'anime non sarà quello schifo che ci hanno fatto credere finora! Solo Ash è stato disegnato in quel modo terribile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KnightCrow Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Speravo fosse un altro Ash, tipo universo alternativo o cose simili, ma se ha già pikachu e il team rocket che lo insegue.. boh è proprio lui e la serie animata è ufficialmente e definitivamente morta per me.. Non solo ha avuto un degrado grafico inverosimile, è venuta anche qualche strana malattia mentale al protagonista,non ha più la sicurezza acquisita durante i suoi viaggi, un modo di comportarsi completamente differente, è un imbranato bimbominchia di *censura*.. Non so che droghe usino i produttori e anche ash..ma forse volevano rimbimbominchiarlo per avere una maggior presa sul pubblico più giovane.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 On 15/10/2016 at 20:07, labirinth ha scritto: perchè viene proprio detto che non sono capitani i ragazzi e che sono ancora a scuola per diventarlo quindi è un prequel di sole e luna o quanto meno già di base parte diverso Potrebbe essere. Inoltre vorrei far notare che Liam, un altro Capitano, non è presente fra i "compagni di scuola" di Ash. Vabbé che è stato rivelato da poco, ma non vi sembra strano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati