AdamNabb Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Come da titolo, sto cercando qualcuno con cui unire/condividere il mercatino per motivi economici. Ecco il mio mercatino! Spero qualcuno accetti la mia richiesta! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Io ti posso aiutare. :o Ma dovresti mettere una sezione per i Pokémon non-Battle Ready. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Ho visto che avete aperto il vostro mercatino, si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Ho visto che avete aperto il vostro mercatino, si può chiudere? Certo, ti ringrazio. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.